Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi... non so come dirvelo... mi ha chiamato la Redpoint...
La macchina sta uscendo dallo stabilimento di Cassino e date le distanze minime, domani potrebbe già essere in concessionaria.
Domani pomeriggio vado a saldare... Non sto nella pelle!!!!!

:))

Che dici pezz allora anche la mia sta arrivando ?
ordinata il 15/12
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Che dici pezz allora anche la mia sta arrivando ?
ordinata il 15/12


A rigor di logica, dovrebbe arrivare prima la tua: l'ho ordinata 2 giorni dopo... non ti hanno ancora chiamato?
Sinceramente la loro telefonata stamattina mi ha sorpreso (piacevolmente) si intende! :))
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A rigor di logica, dovrebbe arrivare prima la tua: l'ho ordinata 2 giorni dopo... non ti hanno ancora chiamato?
Sinceramente la loro telefonata stamattina mi ha sorpreso (piacevolmente) si intende! :))

Nessuno mi ha chiamato!!!!:confused::mad:
Immagino,hai iniziato alla grande questa settimana,io il loro numero sul cell l'ho registrato sotto il nome di "Giulietta".Ancora in attesa di una sua chiamata!!!!:decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Nessuno mi ha chiamato!!!!:confused::mad:
Immagino,hai iniziato alla grande questa settimana,io il loro numero sul cell l'ho registrato sotto il nome di "Giulietta".Ancora in attesa di una sua chiamata!!!!:decoccio:

non esiste una logica sui tempi di consegna
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Nessuno mi ha chiamato!!!!:confused::mad:
Immagino,hai iniziato alla grande questa settimana,io il loro numero sul cell l'ho registrato sotto il nome di "Giulietta".Ancora in attesa di una sua chiamata!!!!:decoccio:

Chiamali te, no? :D Ti togli il peso del dubbio.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non esiste una logica sui tempi di consegna


infatti è vero!!!
Pero' siccome è lo stesso conce, stesso modello di auto,configurazione quasi uguale, e data simile di ordine, dovrebbero fare un unico camion e consegnare la mia e quella di pezz allo stesso tempo!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Chiamato ora il concessionario data prevista per l'arrivo 20-21/01 da risentire per conferma!!!Bohhhhhh!!!!!
Quanta pazienza ci vuole!!!!:WC:::cop:::mad:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

infatti è vero!!!
Pero' siccome è lo stesso conce, stesso modello di auto,configurazione quasi uguale, e data simile di ordine, dovrebbero fare un unico camion e consegnare la mia e quella di pezz allo stesso tempo!!

da quello che ho notato io vanno un po a caso nello stabilimento..almeno questa era la situazione fino a questa estate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

infatti è vero!!!
Pero' siccome è lo stesso conce, stesso modello di auto,configurazione quasi uguale, e data simile di ordine, dovrebbero fare un unico camion e consegnare la mia e quella di pezz allo stesso tempo!!

Ti posso raccontare la mia esperienza su questa cosa......io e un mio amico...ordinate entrambe in preordine dallo stesso concessionario: io il 10marzo e lui il 20 aprile: le auto sono arrivate insieme sulla stessa bisarca il 28 giugno, ma sai qual'è la cosa buffa??? che nella stessa bisarca c'erano due auto di gente che l'aveva ordinata il giorno del porte aperte!!!! Non immagini che rabbia......