Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

giulietta arrivata oggi ore 18:30, domani saldo e sabato ritiro!!!!! :)
ordine effettuato giorno 07/12/2010......
baianco ghiaccio, distinctiv, cerchi eleganti 17"
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie alfista_CC non lo sapevo propio, non si finisce mai di imparare.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non so se può essere d'aiuto ai curiosi come me!!! Qui di seguito vi metto un link dove si può vedere la provincia di apparteneza di una targa!!! Lo aggiornano periodicamente!!! Ci sono tutti i tipi di targhe dal 1994 ad oggi!!!

Tabelle per targhe italiane
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non so se può essere d'aiuto ai curiosi come me!!! Qui di seguito vi metto un link dove si può vedere la provincia di apparteneza di una targa!!! Lo aggiornano periodicamente!!! Ci sono tutti i tipi di targhe dal 1994 ad oggi!!!

Tabelle per targhe italiane

Grazie, ma non c'ho capito granchè! :))
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie, ma non c'ho capito granchè! :))

basta che selezioniil tipo di veicolo, il tipo di targa che vuoi sapere (EA, EB, EC, ED, EF,....) e clicchi su "VAI" dopo di che ti apre una tabella delle provincia in cui sono state consegnate quelle targhe!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

basta che selezioniil tipo di veicolo, il tipo di targa che vuoi sapere (EA, EB, EC, ED, EF,....) e clicchi su "VAI" dopo di che ti apre una tabella delle provincia in cui sono state consegnate quelle targhe!!!


si ok, ma a Roma Fredianelli, Borlotti e Faraoni dovrebbero essere i concessionari?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si ok, ma a Roma Fredianelli, Borlotti e Faraoni dovrebbero essere i concessionari?

aaaahhhh quello non lo so neanche io.....non penso sia quello....altrimenti ci sarebbero solo due concesisonari?? no impossibile....!!!! quello non lo so cos'è...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

aaaahhhh quello non lo so neanche io.....non penso sia quello....altrimenti ci sarebbero solo due concesisonari?? no impossibile....!!!! quello non lo so cos'è...

Anche perchè sti nomi non li conosco! :))
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non so se può essere d'aiuto ai curiosi come me!!! Qui di seguito vi metto un link dove si può vedere la provincia di apparteneza di una targa!!! Lo aggiornano periodicamente!!! Ci sono tutti i tipi di targhe dal 1994 ad oggi!!!

Tabelle per targhe italiane
Molto interessante. Finalmente mi è un po' più chiaro il criterio di assegnazione delle targhe.
Grazie Sgath!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

basta che selezioniil tipo di veicolo, il tipo di targa che vuoi sapere (EA, EB, EC, ED, EF,....) e clicchi su "VAI" dopo di che ti apre una tabella delle provincia in cui sono state consegnate quelle targhe!!!

grande sgath ho controllato tutte le auto di famiglia e quelle precedenti e corrispondono tutte....cmq anche a me qui per l'abruzzo esce fuori faraoni e borlotti
 
X