Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ma a voi ha il nuovo bluandme con l'ingresso aux della Magneti Marelli? Io l'ho ordinata il 14/12 e oggi il conce mi ha telefonato dicendomi che ha il numero del telaio e che tra qualche giorno la Giulietta arriva. Non vedo l'ora!
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Complimenti goditi il tuo splendido acquisto!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia riconosce senza adattatore qualsiasi tipo di ipod/ iphone/ ipad etc e quaindi dovrebbe avere nuovo software ma niente aux...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata venerdì scorso
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Stasera mi ha chiamato il conce....LEI è arrivata oggi!
Domani mi faccio la barba, mi vesto bene e vado ad incontarla:rolleyes:


Ordinata 11/12, arrivata 19/01....poco più di un mese.


L'unica stranezza è che avevo chiamato il conce lunedì scorso per chiedere info e il venditore mi aveva risposto che sarebbe arrivata tra una decina di giorni....boooo! Probabilmente il tipo mi aveva risposto senza neanche guardare sul computer, con una risposta di routine, giusto per togliermi dalle balle :WC:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E ARRIVATA! :eclipsee_Victoria:

Mi ha telefonato ieri pomeriggio il conce per informarmi che la stavano mettendo nel loro parcheggio, ma purtroppo non potevo andare a vederla perche ero in guardia medica al ospedale per 24ore.:Indiavolato:

Pero l' ho vista oggi, dopo il lavoro.E stupenda, un amore!
Metto le prime foto, ma prometto che sara di piu la prossima settimana che sara immatricolatta e consegnata.
(L' ordinata il 24-11-10 ed e arrivata il 18-1-11).

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
complimenti per la bestiola, ma scusa la domanda....a vista mi sembrerebbe giustamente una distinctive, ma come mai non ha il clima bi-zona? Che per caso è una progression? bellissima comunque!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

complimenti per la bestiola, ma scusa la domanda....a vista mi sembrerebbe giustamente una distinctive, ma come mai non ha il clima bi-zona? Che per caso è una progression? bellissima comunque!!!

si sgath è una progression ma lui ci ha aggiunto qualche optional come ad esempio la strumentazione che che èdi serie sulla distinctive, dell'alllestimento te ne accorgi oltre dal clima anche dalla mancanza delle plastiche nere lucide che noi abbiamo alle portiere e nel tunnel centrale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si sgath è una progression ma lui ci ha aggiunto qualche optional come ad esempio la strumentazione che che èdi serie sulla distinctive, dell'alllestimento te ne accorgi oltre dal clima anche dalla mancanza delle plastiche nere lucide che noi abbiamo alle portiere e nel tunnel centrale.

si si infatti immaginavo!!!!! e non ha neanche la "chrome line"!! le cromature tutt'intorno i vetri laterali!!! Vabbè alla fine ha messo il tettino......fa scena comunque!!!!
 
X