Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

grande sgath ho controllato tutte le auto di famiglia e quelle precedenti e corrispondono tutte....cmq anche a me qui per l'abruzzo esce fuori faraoni e borlotti

probabilmente sono i nomi dei centri di smistamento targhe...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono i nomi degli utenti che inseriscono le varie segnalazioni sul sito.
Non so se questi utenti abbiano a che fare qualcosa con le varie sedi del PRA o di qualcosa di più centralizzato a Roma o sono semplici appassionati di targhe che inseriscono segnalazioni in base a quello che vedono in giro per strada...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Boh...proprio non so che dirvi.......non lo so!!!!!! Si è molto utile, soprattutto per gli appassionati e curiosi di targhe come me!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io parto per prenderla ora mi devo fare 2 ore e mezzo di macchina ma ne vale la pena! la mi e targata ED
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io parto per prenderla ora mi devo fare 2 ore e mezzo di macchina ma ne vale la pena! la mi e targata ED

Io vado dopo le 17 a ritirarla, è arrivato il pannello interno della porta e l'hanno cambiato

La mia è targata EF!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il concessionario mi ha appena consegnato il libretto di circolazione!!! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

Immatricolata venerdì 14 scorso ed è una EG :grinser002:
Rossopazzo non è possibileeee!! Te l'hanno già targata e a me ancora noooo(io l'ho ordinata il 19 di Ottobre)!!! Ma l'hai presa a Firenze lì all'osmannoro??? Appena la avrai allora fatti vedere un pò a giro, tanto dovrebbe essere l'unica rossa a giro! ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata.... che spettacolo ^^
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E ARRIVATA! :eclipsee_Victoria:

Mi ha telefonato ieri pomeriggio il conce per informarmi che la stavano mettendo nel loro parcheggio, ma purtroppo non potevo andare a vederla perche ero in guardia medica al ospedale per 24ore.:Indiavolato:

Pero l' ho vista oggi, dopo il lavoro.E stupenda, un amore!
Metto le prime foto, ma prometto che sara di piu la prossima settimana che sara immatricolatta e consegnata.
(L' ordinata il 24-11-10 ed e arrivata il 18-1-11).

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti, oggi sono andato a ritirare la mi Giulietta. Dopo aver pagato e depositato il mio usato, siamo andati per accendere la mia e non partiva. Prova e riprova e non partiva. Il venditore e un mecca mi hanno detto che è un problema delle candele. L'auto accesa solo per brevissimi spostamenti non si scalda e può capitare che si formi condesa nel cilindro che bagnando le candele non lo fa più accendere. Domani con la vettura sostitutiva vado la per il ritiro e la sostituzione delle candele. A qualcuno di voi è capitato o ne ha sentito parlare? Potrebbe essere anche che non arriva benzina perchè troppo asciutta? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!!
 
X