Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

C'entro, c'entro... :-)
Te l'hai presa il 17 mentre io il 20, Paolo l'ha presa antracite come la mia questo mi fa pensare che lunedi, max martedi sarà anche il mio giorno! :-)

Te lo auguro col cuore, ma credo lui si riferisse al fatto che consegnano una bisarca al concessionario dove l'abbiamo presa io e lui... :)

Ho visto l'auto lavata per bene e pronta per la consegna!
Nera è decisamente bella e gli interni con le cuciture rosse non sono poi così tamarri come li immaginavo. :auto003::auto003:
Piuttosto mi chiedevo se gli interni tutti in nero, così "eccessivamente" scuri, non siano fastidiosi nell'uso corrente! :grinser002::grinser002:
Voi come vi trovate?
Purtroppo c'è ancora qualche problema "burocratico" e così me la consegneranno la prossima settimana! .: sgrat :..: sgrat :.

Ho visto l'auto lavata per bene e pronta per la consegna!
Nera è decisamente bella e gli interni con le cuciture rosse non sono poi così tamarri come li immaginavo. :auto003::auto003:
Piuttosto mi chiedevo se gli interni tutti in nero, così "eccessivamente" scuri, non siano fastidiosi nell'uso corrente! :grinser002::grinser002:
Voi come vi trovate?
Purtroppo c'è ancora qualche problema "burocratico" e così me la consegneranno la prossima settimana! .: sgrat :..: sgrat :.

gli interni neri sono fastidiosi per cosa? io li trovo molto belli

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto

non li ho mai avuti, non mi riferisco ai sedili, mi riferisco specificamente al cielo della vettura ... è come se l'interno potesse essere meno luminoso ...

si si lo avevo capito a cosa ti riferivi e cmq si ovviamente c'è meno luminosità all'interno e rispetto al chiaro ti da più il senso dello stretto, ma se fai come me che ci metti anche il tetto allora l'abitacolo è ugualmente luminoso.

si si lo avevo capito a cosa ti riferivi e cmq si ovviamente c'è meno luminosità all'interno e rispetto al chiaro ti da più il senso dello stretto, ma se fai come me che ci metti anche il tetto allora l'abitacolo è ugualmente luminoso.

Infatti il mio problema è proprio quello che non l'ho presa con il tetto apribile :grinser021:

Allora do' anche io il mio contributo:
sono stato in tre concessionari in provincia di Treviso, e si trovano:
Giulietta 1.6 105CV Prog. o Dist. , con o senza Premium Pack con tempo medio di consegna di 30gg
Giulietta 2.0 140CV Prog. o Dist. , con o senza Premium Pack con tempo medio di consegna di 40gg
Stesse versioni ma con configurazioni più esotiche, per esempio con tetto apribile, i tempi di consegna sono sui 60gg.

2.0 140cv Dist ordinata 17 Novembre, consegnata 19 Gennaio... senza configurazioni esotiche :smiley_029:

Pazienza, oramai è fatta :eclipsee_Victoria: