Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

il mio conce mi disse che se si salda prima e poi la macchina arriva con qualche botta o manca qualche accessorio ecc. il cliente si attacca e se la deve prendere così come è...infatti tutti i conce fanno saldare a macchina arrivata controllata e visionata....questo vuole fare un po il furbo.
non sono per niente d accordo con il tuo conce se la macchina è stata saldata e non è uscita dal concessionario e presenta qualche problema puoi benissimo contestare,ma scherziamo??
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi ha chiamato Giulietta questa mattina mi ha detto che e' stata fatturata,mi hanno anche detto di passare a saldare??
Allora dico "ma non posso aspettare prima di vederla (oggi max domani arriva) poi la saldo?!il conce no perché a noi e stata fatturata e così immatricolo!!!!
Allora gli faccio io andiamo a fiducia ?!
Il conce si si tranquillo!!
Sappiamo tutti com'è finito tranquillo !!!!
Comunque oggi saldo targhe per lunedì.:decoccio:

Anche a me avevano chiamato e detto così... Ma grazie ai consigli di alfista_cc e altri, gli ho detto che prima volevo vederla e che mi avrebbero dovuto chiamare quando arrivava a loro per vedere e saldare. E così è stato...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

il mio conce mi disse che se si salda prima e poi la macchina arriva con qualche botta o manca qualche accessorio ecc. il cliente si attacca e se la deve prendere così come è...infatti tutti i conce fanno saldare a macchina arrivata controllata e visionata....questo vuole fare un po il furbo.

Sono d'accordissimo con alfista CC.
Anche qui ad Atene, il conce mi ha chiamato per vederla, abbiamo controllato l' auto, gli optional uno per uno e poi ho saldato.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Idem: prima controllata, poi saldata!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

anche io son d accordo con alfista ma non con i concessionari che dicono cosi,allora facendo un esempio se io dovessi saldarla dopo averla visionata con attenzione e per problemi vari tipo assicurazione la devo ritirare il giorno successivo ci trovo un ammacatura perchè magari spostandola in conce hanno urtato me la devo tenere cosi? col cavolo ....se nn esce dalle mura la responsabilità è loro.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non sono per niente d accordo con il tuo conce se la macchina è stata saldata e non è uscita dal concessionario e presenta qualche problema puoi benissimo contestare,ma scherziamo??

io penso che se uno è onesto debba mettere in chiaro certe cose...per 2 semplici motivi il primo è che se manca qualche optional una volta che la macchina viene saldata il concessionario perde ogni responsabilità amministrativa sull'auto vale a dire che il saldo corrisponde all'accettazione del veicolo, contestando qualche mancanza o qualche danneggiamento sia che grave oppure no il conce non può far tornare la macchina indietro alla fabbrica ma al massimo o ti rimborsa per i soldi che corrispondono all'optional mancante oppure provvede (se si può) a montarlo successivamente.
L'altro punto è il finanziamento con sava, se uno sceglie questa formula il saldo corrisponde alla firma del contratto sava e quindi inizi a pagare lo stesso giorno del mese successivo e se per un qualche motivo la ma chcina non arrtiva e ti fanno aspettare ulteriormente ( e succede) tu inizi a pagare per una macchina che ancora non hai...
Ora voglio dire il venditore aveva tutti gli interessi a farmi firmare prima visto che a lui così i soldi arrivano subito da sava però è stato onesto è ha messo le cose in chiaro e sinceramente io apprezzo più un venditore che si comporta così e cioè che controlla prima e poi si fa pagare.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Signori è arrivata anche la mia :decoccio: Mercoledì immatricolazione, assicurazione.
Giovedì prossimo il ritiro :grinser005:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Signori è arrivata anche la mia :decoccio: Mercoledì immatricolazione, assicurazione.
Giovedì prossimo il ritiro :grinser005:

ohhhh!!!auguroni!!! mi raccomando...nn fare nulla martedi o venerdi...tu che ci tieni tanto :)))
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ohhhh!!!auguroni!!! mi raccomando...nn fare nulla martedi o venerdi...tu che ci tieni tanto :)))

Appunto ho fatto una corsa per pagare oggi ehehhehehheeh

comunque per la cronaca se il conce si rende disponibile è possibile evitare alcuni numeri non voluti sulla targa, ovviamente io ho escluso il 17 e il 4 eheheheheheh

Poi si è arrivato a mercoledì prossimo per la consegna perchè scherzando il concessionario ha detto a questo punto non la immatricoliamo ne di venerdi ne di martedi, il lunedi forse non si immatricola perchè è fine mese, eccoci arrivati a mercoledi :mad:
 
X