Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Appunto ho fatto una corsa per pagare oggi ehehhehehheeh

comunque per la cronaca se il conce si rende disponibile è possibile evitare alcuni numeri non voluti sulla targa, ovviamente io ho escluso il 17 e il 4 eheheheheheh

Poi si è arrivato a mercoledì prossimo per la consegna perchè scherzando il concessionario ha detto a questo punto non la immatricoliamo ne di venerdi ne di martedi, il lunedi forse non si immatricola perchè è fine mese, eccoci arrivati a mercoledi :mad:
Grande! Mi raccomando le foto :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ho capito qui arriva a tutti apparte a me...si saranno dimenticati il mio ordine da qualche parte :p comunque visto che questa settimana è arrivata a tante persone dai mettete la vostra giuly nel garage del club con un bel pò di foto, così guardiamo tutti i tipi di allestimenti! :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Appunto ho fatto una corsa per pagare oggi ehehhehehheeh

comunque per la cronaca se il conce si rende disponibile è possibile evitare alcuni numeri non voluti sulla targa, ovviamente io ho escluso il 17 e il 4 eheheheheheh

Poi si è arrivato a mercoledì prossimo per la consegna perchè scherzando il concessionario ha detto a questo punto non la immatricoliamo ne di venerdi ne di martedi, il lunedi forse non si immatricola perchè è fine mese, eccoci arrivati a mercoledi :mad:

Augurissimi vinjo...! ma la bestia l'hai presa alla freccia d'oro?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Appunto ho fatto una corsa per pagare oggi ehehhehehheeh

comunque per la cronaca se il conce si rende disponibile è possibile evitare alcuni numeri non voluti sulla targa, ovviamente io ho escluso il 17 e il 4 eheheheheheh

Poi si è arrivato a mercoledì prossimo per la consegna perchè scherzando il concessionario ha detto a questo punto non la immatricoliamo ne di venerdi ne di martedi, il lunedi forse non si immatricola perchè è fine mese, eccoci arrivati a mercoledi :mad:


grande!

si si, si immatricola il lunedi... La mia l'avrebbero dovuta immatricolare il 31, ma hanno fatto prima... Solo che poi ho riperso il vantaggio per la fila nelle consegne... :))
 
Augurissimi vinjo...! ma la bestia l'hai presa alla freccia d'oro?

Grazie, No, no, l'ho presa all'Unicar di Salerno. Ad Avellino, non ci siamo messi d'accordo sul prezzo e lo sconto!

grande!

si si, si immatricola il lunedi... La mia l'avrebbero dovuta immatricolare il 31, ma hanno fatto prima... Solo che poi ho riperso il vantaggio per la fila nelle consegne... :))

Lo sò che si immatricola il 31 ma forse per questione di obiettivi al concessionario conviene immattricolarla a febbraio. Comunque a questo punto conviene anche a me visto sia perchè così sara febbraio/2011 sia perchè il 3 mi scade la rata semestrale dell'assicurazione e quindi è più comodo fare l'intregrazione per la nuova auto.

ho capito qui arriva a tutti apparte a me...si saranno dimenticati il mio ordine da qualche parte :p comunque visto che questa settimana è arrivata a tante persone dai mettete la vostra giuly nel garage del club con un bel pò di foto, così guardiamo tutti i tipi di allestimenti! :)

Tranquillo arriverà anche a Te. Probabilmente il ritardio è dovuto al tetto apribile!

Grande! Mi raccomando le foto :)

Era ancora tutta impacchetata e sporca di cera e di quella pioggia mischiata al fango. L'ho vista nel deposito però ragazzi, il colore mi piace molto e anche con quel fango non sembrava tanto sporca :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivataaaaaaaa!!!!!!!!
Domani vado a vedere la mia bimba!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e sono di taranto! Anzitutto complimenti a tutti davvero vi siete creati delle belle configurazioni ;) e complimenti a questo bellissimo forum! Io sto ancora attendendo senza alcuna notizia dal mio conce! L ho chiamato mercoledì chiedendo info ma mi ha detto che loro hanno le assegnazioni delle vetture via mail il venerdì quindi speriamo mi faccia sapere oggi ;) l ordine è partito il 23 dicembre! Diciamo che dovrebbero avermi fregato le vacanze di natale! Spero che mi arrivi al max tra un paio di settimana se non proprio la settimana prossima hihihihu ;) sogno ;) comunque la mia giuly è 1.6jtdm-2 bianca ghiaccio sport pack 17 con cerchi sport premium pack plus finestrini oscurati e batticalcagno in alluminio! Non vedo l ora che arriviiiiii non ce la fooo piuuuu ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi mi ha chiamato da Torino l'alfa per chiedermi come mi ero trovato e se ero soddisfatto della vettura acquistata!!!
Il problema è che a me il conce non mi ha chiamato per dirmi che la macchina è arrivata e tanto meno l'ho ritirata, così ho chiamato ed era in riunione mi fa sapere entro oggi.
Mah....dovevate vedere la mia faccia quando la signorina mi ha chiesto come mi ero trovato! ahahahah
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io sto ancora attendendo senza alcuna notizia dal mio conce! L ho chiamato mercoledì chiedendo info ma mi ha detto che loro hanno le assegnazioni delle vetture via mail il venerdì quindi speriamo mi faccia sapere oggi ;) l ordine è partito il 23 dicembre! Diciamo che dovrebbero avermi fregato le vacanze di natale! Spero che mi arrivi al max tra un paio di settimana se non proprio la settimana prossima hihihihu ;)

Anche il mio ordine è partito il 23 dicembre e la Giuly è arrivata proprio oggi. La tua configurazione è più complessa della mia, forse per questo serve un'attesa più lunga. Vedrai che comunque mancherà poco. Il concessionario ha la stessa fretta mia per immatricolarla per farla figurare nel loro budget di gennaio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi ho chiamato il conce e mi ha detto che loro hanno come data di consegna 21-02-2011 !!!! ordinata il 22-12-2010.

Secondo voi tutto questo tempo è dovuto al fatto che ho messo il my port e ho preso il tom tom??? perchè sinceramente non mi spiego tutto questo tempo...

Configurazione:

Alfa Romeo Giulietta 1.4 120cv Distinctive
-Bianco Ghiaccio
-Predisposizione Myport
-BLue&Me
-Navigatore Tom Tom
-Sensori di Parcheggio
 
X