Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi è un'emozione che non riesco a descrivere facilmente: da oggi mi muovo con una dolce signorina di nome Giulietta!
Ora piccola pausa e stasera me la porto a spasso per Roma!
E' semplicemente spettacolare!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi è un'emozione che non riesco a descrivere facilmente: da oggi mi muovo con una dolce signorina di nome Giulietta!
Ora piccola pausa e stasera me la porto a spasso per Roma!
E' semplicemente spettacolare!

Foto Foto Foto Foto
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Foto Foto Foto Foto

Oggi ne ho fatte alcune al volo perchè è prevista pioggia a roma.
Domani o nei prossimi giorni la aggiungo al garage e le metto, poi quando la laverò dopo la pioggia e col sole le faccio il book! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
immatricolazione e bollo nuova Giuly

Ciao,
mi occorrerebbe un chiarimento in merito alla tempistica di immatricolazione e pagameto bollo di circolazione.
Oggi (sabato 29/01/2011) ho saldato l'acquisto della giuly..
Le targhe dovrebbero arrivare martedi 01/02/2011.
La data di immatricolazione è a partire dall'arrivo delle targhe?
Oppure dalla presentazione della domanda della concessionaria?
Questo per sapere quando devo pagare il bollo se fine febbraio o fine marzo (in quanto va pagato alla fine del mese successivo al mese di immatricolazione).

HEELP:confused::confused::confused:

Grazie ciao
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi ne ho fatte alcune al volo perchè è prevista pioggia a roma.
Domani o nei prossimi giorni la aggiungo al garage e le metto, poi quando la laverò dopo la pioggia e col sole le faccio il book! :D
Ecco le foto e i commenti mettiamoli tutti nel garage ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi è un'emozione che non riesco a descrivere facilmente: da oggi mi muovo con una dolce signorina di nome Giulietta!
Ora piccola pausa e stasera me la porto a spasso per Roma!
E' semplicemente spettacolare!

congratulescions! :)) Tra esattamente 46 ore, anche io ci sarò sopra! :))
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 27/11/10 e arrivata ieri 29/01/11... STU-PEN-DA!!! Non volevo più uscire dal concessionario!
Può essere che ci ha messo 2 mesi perchè sul contratto avevo fatto segnare consegna a febbraio?

Qui la mia configurazione:
https://forum.clubalfa.it/preventiv...ficiale-post626928.html?highlight=#post626928

Adesso devo aspettare fino a sabato 12 febbraio (non posso ritirarla prima perchè il garage nuovo non è ancpra pronto), una tortura!
 
Re: immatricolazione e bollo nuova Giuly

Ciao,
mi occorrerebbe un chiarimento in merito alla tempistica di immatricolazione e pagameto bollo di circolazione.
Oggi (sabato 29/01/2011) ho saldato l'acquisto della giuly..
Le targhe dovrebbero arrivare martedi 01/02/2011.
La data di immatricolazione è a partire dall'arrivo delle targhe?
Oppure dalla presentazione della domanda della concessionaria?
Questo per sapere quando devo pagare il bollo se fine febbraio o fine marzo (in quanto va pagato alla fine del mese successivo al mese di immatricolazione).

HEELP:confused::confused::confused:

Grazie ciao

La data di immatricolazione è a partire da quando arrivano le taghe in concessionaria, ma sei sicuro che il bollo si paga a partire dal mese dopo?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per pagare il bollo si hanno 30 giorni di tempo dall'immatricolazione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

allora se l'immatricolazione avviene dal 1° del mese al 20 il bollo si deve pagare entro la fine del mese di immatricolazione per non incorrerere in sanzioni, mentre se l'immatricolazione avviene nell'ultima decade del mese quindi dal 21 al 30/31 per il pagamento si ha di tempo fino alla fine del mese successivo.
 
X