Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

che è successo?

Una caccona gigante di un condor ora mai estinto che ricopre il finestrino posteriore sinistro , faccio al meccanico già l'anno battezzata lui ridendo, si si lo fanno spesso, ma cavolo fate qualcosa pulitela, copritela, l'ho dovuta levare a mano senza fazzoletto , per dispetto quando sono andato via ho salutato il meccanico dandogli la MANO !!!!!!!
Anche se sporca come non mai è sempre stupenda!!!!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quando ho scelto la mia Giulietta, ho contattato tre concessionari. Tutti e tre mi hanno fatto lo stesso identico prezzo, allora ho pensato di andare da quello che mi dava il tempo di consegna minore.
In due mi davano tempo di consegna un mese dalla data dell'ordine, mentre un altro mi ha detto 2 settimane. Allora ho chiaramente optato per le due settimane, ed ho fatto mettere nel contratto la data prevista per la consegna dell'auto.
L'ho ordinata il 12 gennaio, e le due settimane ormai sono passate.
Stasera ho chiamato il concessionario per vedere a che punto è l'ordine della mia Giulietta, mi ha detto che ci vorrà minimo un'altra settimana ed Alfa Romeo, per scusarsi, è disposta a prestarmi un'altra Giulietta finchè non è pronta la mia. Gli ho risposto che voglio la mia di macchina, non una in prestito, ma non è un problema, ormai posso aspettare un'altra settimana.
Due settimane... sembrava troppo bello per essere vero : dannaz :
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie !!!!!
Complimentoni davvero stupenda nero pastello !!!!!
Una goduria guidarla vero????è fatta veramente della stessa materia di cui sono fatti i sogni!!!??

grazie! Le tue prime impressioni??

La realtà con Giulietta è OLTRE il sogno...
Ogni volta che esco mi dispiace allontanarmene!
Continuo a scrivere sotto il post della 140cv, sennò andiamo troppo OT ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 2/12 giulietta qv nero pastello cerchi 18 turbina black mercoledi 2/2 arriva saldo e sabato ritiro avvai!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 2/12 giulietta qv nero pastello cerchi 18 turbina black mercoledi 2/2 arriva saldo e sabato ritiro avvai!!!!

Grande! Sono curioso di vedere la QV nera con i cerchi scuri. Falle qualche foto e postala poi!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grande! Sono curioso di vedere la QV nera con i cerchi scuri. Falle qualche foto e postala poi!

eheeh io l'ho vista...ovviamente la fa molto cattiva...ma qui si va su gusti soggettivi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

perchè tutte le auto che ho avuto erano nero pastello un po' per scaramnzia e poi perchè mi piace molto anche così. L'unico colore che avrei preferito è rossa 8c ma non era possibile
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

perchè tutte le auto che ho avuto erano nero pastello un po' per scaramnzia e poi perchè mi piace molto anche così. L'unico colore che avrei preferito è rossa 8c ma non era possibile

eheh lo so che non era disponibile, a giugno quando ho ordinato la mia già non potevo più.
Invece per quanto mi riguarda io il nero metallizzato l'ho avuto una volta e mi sono ripromesso di non farmene più una io vado più per i contrasti che la tinta unita. ;)
Comunque un mio amico ha il nero etna sulla mito e quando è pulito (cioè mai) è molto bello sotto al sole.
 
X