Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Pezz dove sei ?????
Qualcuno ha visto Pezz ???
Mezzogiorno è passato ????


Eccomi, sono tornato a casa ora!! Ero a spasso con la mia fidanzata! hahahahahahahaha :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 21 dicembre...il mio regalo di Natale è arrivato oggi :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 21 dicembre...il mio regalo di Natale è arrivato oggi :)
beh allora complimentoni!!!:cool:
il l'ho ordinata il 14 gennaio e sono tornato adesso dal conce a cui ho chiesto se si poteva modificare l'ordine ma nada: dannaz : però allo stesso modo sono mooooolto felice perchè dalle evidenze aggiornate a questa mattina aveva 6 macchine già consegnate (quindi nel piazzale) 4 già fatturate di conseguenza in arrivo e poi le ordinate 2 portavano la data del 27 e 28 dicembre entrambe giulietta e la mia era la terza in ordine il che mi ha fatto ben sperare... a quel punto il venditore felice di avermi rasserenato mi ha stampato i dettagli dell'ordine che dicono stato 12 (ordine non modificabile) i vari optional e allestimento e motore data ordine 14/01/2011 e data prevista consegna 21/02/2011!!!!.: lol :.:eclipsee_Victoria: il contratto riporta invece termine massimo 12/03/2011.... beh sono felicissimo una ventina di giorni e la mia giuly arriva a casa!!!!! iuppiiiii ;);)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Eccomi, sono tornato a casa ora!! Ero a spasso con la mia fidanzata! hahahahahahahaha :)

Tutto qua!????????:confused:
Racconta Racconta!!!!!!:lol2:
Soprattutto Complimenti e tanti Auguri per la nuova arrivata!!!:decoccio::decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata ieri, consegna assicurata per metà marzo... speriamo!
Dicono i fatidici 40 giorni lavorativi...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie!! :)

ho appena scritto un tema qui: https://forum.clubalfa.it/curiosit-...lietta-2-0-jtdm-140-cv-come-vi-trovate-9.html

Buona lettura! :)
A te, quando arriva?

Ancora poco Venerdì !!!!!
Anche se i miei familiari stanno tentando in tutti i modi di sabotarmi e di non prenderla venerdì perché secondo loro porta male,ma al diamine le superstizioni dico io mi sono munito con corna, cornetti , ferro di cavallo chi più ne ha più ne metta!!!!!
Cascasse il mondo Venerdì la prendo:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ancora poco Venerdì !!!!!
Anche se i miei familiari stanno tentando in tutti i modi di sabotarmi e di non prenderla venerdì perché secondo loro porta male,ma al diamine le superstizioni dico io mi sono munito con corna, cornetti , ferro di cavallo chi più ne ha più ne metta!!!!!
Cascasse il mondo Venerdì la prendo:)


E si eh!!! Ma lo sai che mi sa che l'ho vista? Sta al centro del piazzaletto quando entri a destra vero? :))
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

pezz una curiosità...la tua ha la presa aux accanto all'usb?
 
X