Re: Giulietta - Tempi di consegna
hahahahahah, stupenda la frase.... anche perchè è vera!
Non ho preso l'etna praticamente per questo motivo: 500 euro per non vedere quasi mai i riflessi sia per lo sporco sia perchè comunque solo sotto al sole si vedono davvero.
Oddio io col nero pastello sullo sporco non posso parlare: si vede subito anche lì, ma almeno non ho avuto spese extra! (ed è bellissimo secondo me)
eheh lo so che non era disponibile, a giugno quando ho ordinato la mia già non potevo più.
Invece per quanto mi riguarda io il nero metallizzato l'ho avuto una volta e mi sono ripromesso di non farmene più una io vado più per i contrasti che la tinta unita.
Comunque un mio amico ha il nero etna sulla mito e quando è pulito (cioè mai) è molto bello sotto al sole.
hahahahahah, stupenda la frase.... anche perchè è vera!
Non ho preso l'etna praticamente per questo motivo: 500 euro per non vedere quasi mai i riflessi sia per lo sporco sia perchè comunque solo sotto al sole si vedono davvero.
Oddio io col nero pastello sullo sporco non posso parlare: si vede subito anche lì, ma almeno non ho avuto spese extra! (ed è bellissimo secondo me)