Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si intendevo dire che mi sembra strano solo un mese..a volte esagerano..mi fido piu del mio concessionario

Quando l'hai ordinata Gio?

il 23 dicembre ho firmato il contratto.....esattamente oggi fanno 40 gg lavorativi... è arrivata martedì! SVIZZERI...per dire che siamo in sicilia :)!

Avevo ragione , si parla di 40 giorni lavorativi , non di un mese .

- Informazione Pubblicitaria -

Boh.... spero anche meno, credo che in realtà dipendi dal portafoglio ordini che hanno....
fermo restando che il consessionario è rimasto sul vago, e quindi non so con certezza se saranno 30 o 40

E' la prima macchina nuova che compro e quindi l'attesa e' una novita per me , ma il concessionario e' mio ZIO , quindi mi fido delle date che mi ha dato , anche perchè mi tiene in costante aggiornamento. Sono passate quasi tre settimane dall'ordine , la data si avvicina , speriamo bene

a me hanno detto 2 mesi, parole di fiat center :p

Ciao Raga!
la mia l'ho portata a casa ieri pomeriggio:
ordinata il 12-01-2011
ritirata il 10-02-2011
a spanne, poco meno di un mese :decoccio:

Gente ho bisogno di una info e non volevo aprire una nuova discussione, scusate se vado ot!
per impegni lavorativi io non ci sono mai negli orari della concessionaria! ieri abbiamo preso un appuntamento per consegnarmi l'auto venerdì e io ho preso un permesso!Ora pensavo di fare tutto venerdì cioè andare prima con il libretto all assicurazione farmi fare il contratto e poi andare in concessionaria!
Ho invece saputo oggi che una volta che l'assicurazione fa il contratto devono passare 24 ore affinchè sia valido. dunque alla concessionaria venerdì non me la consegneranno , e il sabato pome sono chiusi! non posso chiedere altri permessi, volevo sapere se sta cosa è vera!!

Gente ho bisogno di una info e non volevo aprire una nuova discussione, scusate se vado ot!
per impegni lavorativi io non ci sono mai negli orari della concessionaria! ieri abbiamo preso un appuntamento per consegnarmi l'auto venerdì e io ho preso un permesso!Ora pensavo di fare tutto venerdì cioè andare prima con il libretto all assicurazione farmi fare il contratto e poi andare in concessionaria!
Ho invece saputo oggi che una volta che l'assicurazione fa il contratto devono passare 24 ore affinchè sia valido. dunque alla concessionaria venerdì non me la consegneranno , e il sabato pome sono chiusi! non posso chiedere altri permessi, volevo sapere se sta cosa è vera!!

a me l'assicuratore ha chiesto giorno e ora in cui volevo attivare la polizza...non l'ho mai sentita questa cosa

X