Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma il problema è che quando ho ordinato l'auto optional come il rilevamento odori erano a pagamento quindi non so se me li metteranno...l'aux in spero proprio di si è anche l'unico optional che mi interessa davvero. penso che in fabbrica finiscano le scorte di attacchi "solo usb" per poi cominciare a mettere quelli con doppio ingresso.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma il problema è che quando ho ordinato l'auto optional come il rilevamento odori erano a pagamento quindi non so se me li metteranno...l'aux in spero proprio di si è anche l'unico optional che mi interessa davvero. penso che in fabbrica finiscano le scorte di attacchi "solo usb" per poi cominciare a mettere quelli con doppio ingresso.

no non centra nulla la scorta....la macchina viene equipaggiata con gli optional presenti al moemto dell'ordine...se la tua vettura è stata ordinata con il vecchio premium pack allora anche tu avrai solo l'usb....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non so magari effettivamente e come dice alfista.... ma penso che se hanno cambiato fornitore di radio blu&me finito le scorte residue del vecchio fornitore e inseriscono quelle nuove con auxin
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non so magari effettivamente e come dice alfista.... ma penso che se hanno cambiato fornitore di radio blu&me finito le scorte residue del vecchio fornitore e inseriscono quelle nuove con auxin

la prduzione avviene tramite codici optional e dotazioni di serie....in base al codice in catena sanno cosa devono montare...ora il premium pack vecchio e nuovo hanno codici differenti...se nello stabilimento è arrivato l'ordine con il vecchio codice allota predisporrano i pezzi per l'assemblaggio con tutto quello previsto con quel codice.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ok grazie per la spiegazione :):) dani in quindi niente auxin pure a tè :smiley_001::smiley_001:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

secondo voi se chiamo il concessionario ci potrà fare niente? manca ancora un mese quindi la macchina non è ancora in produzione...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

tu chiama tanto tentar non nuoce no?!?!??
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bè che dire sei molto fortunato ad avere la possibilità di prenderla con questo colore...anche io lo desideravo ma a giugno già non era più disponibile. Se vuoi vederlo in qualunque car configurator basta che vai in qualsiasi sito alfa romeo europeo ma ovviamente non italiano...
Sui tempi guarda io credo che questo incida molto...ma spero per te che mi sbaglio.

Grazie mille Alfista_CC..le tue risposte sono sempre molto esaustive:)

Per quanto riguarda gli optional che fanno allungare o no il termine di consegna, non so bene cosa sia vero e cosa non lo sia. Un mio amico è proprietario di un garage qui in svizzera e dice che non centra niente il Rosso Competizione. Come esempio mi ha portato una Giulietta grigia, full optional (senza tettino apribile) la quale è stata comandata nell'ultima settimana di ottobre ed è arrivata nella prima settimana di dicembre. (ho visto la data di comanda e la data di immatricolazione con i miei occhi). Li però eravamo ancora in Ottobre...ora sento gente che gli arriva in 3-4 settimane...

Se veramente aspettassero molte comande prima di creare un colore, vorrebbe dire che se mi va male aspetto 4-5 mesi... Io sono fiducioso e fisso il limite massimo alle 6 settimane...

speriamo bene!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie mille Alfista_CC..le tue risposte sono sempre molto esaustive:)

Per quanto riguarda gli optional che fanno allungare o no il termine di consegna, non so bene cosa sia vero e cosa non lo sia. Un mio amico è proprietario di un garage qui in svizzera e dice che non centra niente il Rosso Competizione. Come esempio mi ha portato una Giulietta grigia, full optional (senza tettino apribile) la quale è stata comandata nell'ultima settimana di ottobre ed è arrivata nella prima settimana di dicembre. (ho visto la data di comanda e la data di immatricolazione con i miei occhi). Li però eravamo ancora in Ottobre...ora sento gente che gli arriva in 3-4 settimane...

Se veramente aspettassero molte comande prima di creare un colore, vorrebbe dire che se mi va male aspetto 4-5 mesi... Io sono fiducioso e fisso il limite massimo alle 6 settimane...

speriamo bene!

bè canza tieni presente che la produzione delle macchine viene organizzata innanzittutto in base al colore cioè viene creato un gruppo di telai per il bianco altri per il rosso ecc. questo per motivi logistici in quanto i robot che si occupano della verniciatura sono gli stessi e quindi ogni volta devno cambiare il colore....e riguado agli optional io a giugno nonostante avessi preso il bianco che è un colore molto diffuso qui in italia avendo preso tutti gli optional a listino ci hanno messo 3 mesi per consegnarla..mentre altri con meno optional nonostante avessero ordinato dopo di me la macchina è arrivata prima....quindi non ti resta che aspettare e sperare....
 
- Informazione Pubblicitaria -
X