Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sto impazzendo!!!non ce la faccio più!!!data d'ordine 10/02/2011...dovrebbe arrivare tra circa 15/20 gg...appena arriva ci dormirò dentro!!!ho visto ke qualcuno l'ha avuta in 25/30 gg...speriamo!!!(speriamo in tempo breve dato ke ci sono un po di optional)...qualcuno ke ha piu o meniìo i miei optional sa dirmi quanto ha aspettato?????
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata con il premium pack plus e mi hanno detto che con tale optional potrebbe servire più tempo rispetto allo standard
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata con il premium pack plus e mi hanno detto che con tale optional potrebbe servire più tempo rispetto allo standard
è una cavolata bella e buona io con i due pack sport e plus l'ho avuta sotto il sedere dopo 34 giorni esatti dall'ordine l'unica cosa che a quanto pare faccia ritardare un pochino è il tetto apribile
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata con il premium pack plus e mi hanno detto che con tale optional potrebbe servire più tempo rispetto allo standard

Oggi una settimana prima di quanto atteso è arrivata al concessionario la mia! Ordinata il 7/2 arrivata oggi 28/2...non affatto male come tempi, ora dovrò solo attendere gli ultimi 3 infernali giorni. Per rispondere a danyvr, la mia ha il premium pack plus, ma la vecchia versione.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi una settimana prima di quanto atteso è arrivata al concessionario la mia! Ordinata il 7/2 arrivata oggi 28/2...non affatto male come tempi, ora dovrò solo attendere gli ultimi 3 infernali giorni. Per rispondere a danyvr, la mia ha il premium pack plus, ma la vecchia versione.
Ti è arrivata in 21 giorni????????:smiley_001::smiley_001::smiley_001: e cosa intendi con premium pack plus "VECCHIA VERSIONE"???
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quello meno completo che era a listino fino a poco tempo fa, senza il sensore rilevamento odori e il parabrezza termico.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Esattamente come detto sopra :)

Vedo che anche tu hai ordinato il pack plus...il 10/2, considera che a listino il pack plus "nuovo" è entrato l'11/2, se il codice inserito è il vecchio dovrebbe arrivare anche a te, per un solo giorno, vecchio :(((
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata con il premium pack plus e mi hanno detto che con tale optional potrebbe servire più tempo rispetto allo standard

è una cavolata non è il pack plus che fa ritardare
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ti è arrivata in 21 giorni????????:smiley_001::smiley_001::smiley_001: e cosa intendi con premium pack plus "VECCHIA VERSIONE"???

Chiodinig ti invidio tantissimo!!! Io l'ho comandata il 10.2 in Svizzera...Rosso Competizione...speriamo di avere la tua stessa fortuna...anche se mi hanno detto che essendo il colore particolare, ci metterà di più...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi pare proprio che oggi andrò a ritirare la mia... Sì sì!! :D :D :D :D
 
X