Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi pare proprio che oggi andrò a ritirare la mia... Sì sì!! :D :D :D :D

data d'ordine???data d'arrivo???beato te!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 24/02...secondo il conce arriverà in 40 giorni..io leggendo voi mi sono illuso di potermela godere già tra un mesetto (quindi circa 20giorni lavorativi) ma il concessionario mi ha riportato con i piedi per terra dicendomi che i 40 giorni che mi ha detto non sono comprensivi di "margine per non fare brutta figura" ma sono una stima effettiva del tempo che dovrò aspettare uff :smiley_029:

detto tra noi però io non ci credo..chiamatemi ***** ma io mi sento(o spero, non saprei dire :D) che arriverà entro il mese solare dall'ordine :lol2:
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti, dopo aver letto con grande entusiasmo tutte le pagine di questo post, posso finalmente contribuire in maniera diretta: data ordine d'acquisto 12/2, spero arrivi entro un paio di settimane! :decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ci siamo quasi!! Ieri sono andato a fare le ultime firme e il venditore mi ha detto che la macchina sarebbe arrivata oggi.. ho il numero di telaio.. la prossima settimana sarà mia!!!!
P.S.: ho ordinato il TOM TOM, mi ha detto che ci vogliono un paio di giorni, me lo consegnano con la macchina!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

do finalmente il mio contributo, ordinata il 27/01 arrivata OGGI! in concessionaria
versione 1.4 170 cv Premium pack plus sport pack ecc ecc
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

data d'ordine???data d'arrivo???beato te!!!

Ordinata il 17/12/2010 ed arrivata l'1 Febbraio. Per problemi non inerenti al concessionario non ho potuto immatricolarla fino a Lunedì... Conta che l'ho saldata Lunedì mattina e ieri avevo la macchina in mano :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Raga ieri finalmente ho ritirato la mia nuova "socia" SPETTACOLARE.... è indovinate??? la mia prima tappa e stata Balocco "abito a una decina di minuti da li" il problema e che ero talmente preso dal'emozione che mi sono dimenticato la macchina fotografica :( ..... il prima possibile rimedierò :) ps ordinata il 14/01/2011 rievuta ieri 1/3/2011
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mammamia ragazzi!!! è passato solo 1 gorno??!!!
L'ho ordinata ieri e il concessionario mi ha deto che dovrò aspettare un mese... speriamo si sbagli e che siano meno giorni!!!
Non faccio altro che pensarci (se lo sa la mia ragazza mi uccide:aktion060:) perchè non passa mai il tempo quando si deve aspettare??!!.: protest :.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mammamia ragazzi!!! è passato solo 1 gorno??!!!
Non faccio altro che pensarci (se lo sa la mia ragazza mi uccide:aktion060:) perchè non passa mai il tempo quando si deve aspettare??!!.: protest :.

Ti capisco alla perfezione! Io non farei altro che parlare della Giulietta giorno e notte ma appena la nomino alla mia ragazza il cielo stranamente diventa nero e con tanti fulmini.....

Io l'ho ordinata il 17/2/2011 con data prevista di consegna massimo 31/03/2011 e mi hanno detto che entro pochi giorni mi sapranno dire la data precisa! Ovviamente la speranza è che sia domani....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ehm...ma solo il mio concessionario a Siena...non sa dirmi quando mi arriva!:smiley_029:

Ti capisco alla perfezione! Io non farei altro che parlare della Giulietta giorno e notte ma appena la nomino alla mia ragazza il cielo stranamente diventa nero e con tanti fulmini.....

Io l'ho ordinata il 17/2/2011 con data prevista di consegna massimo 31/03/2011 e mi hanno detto che entro pochi giorni mi sapranno dire la data precisa! Ovviamente la speranza è che sia domani....
 
X