Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente è arrivata e anche prima del previsto! Oggi sono andato a fare un giro in concessionaria, guardo sul piazzale e cosa vedo? La mia Giulietta era lì...allora vado dal venditore e mi dice: "andiamo a vederla?" -Eh sì però non mi avete mica telefonato per dirmi che è arrivata- "ah no? eh ma sa è arrivata ieri..." vabbè a parte questo sono stracontento di essere andato a dare un'occhiata e vedermela lì davanti in maniera del tutto inaspettata è stato ancora più bello!

Cmq per tornare in tema: ordine del 12/2, macchina arrivata in concessionaria il 3/3, ma soprattutto la cosa più strepitosa è la data di fabbricazione scritta sulla bolla 25/2! Vuol dire che da quando è stata ordinata ci ha messo solo 13 giorni per essere prodotta! Ora mi toccherà aspettare almeno fino a venerdì per il ritiro...: dannaz :
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

allora spero che anche per me i tempi di attesa siano questi!!Non vedo l'ora!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non ho fatto una statistica approfondita ma in questo post partendo dall'inizio e scorrendo velocemente un po' di schede mi è parso di capire che si partiva dai 4 mesi dell'anno scorso appena uscita ai 20/25 gg degli ultimi post! Cosa che mi è stata anche confermata in concessionaria. Dato comunque da prendere con le pinze ovviamente, perchè confermo che mi è stato detto dal venditore che optional particolari (es tetto apribile) impiegano qualche gg di più. Non ci resta che sperare... la prima settimana è quella più dura perchè parli solo di gg passati... poi quando puoi dire è passata una settimana il morale inizia a risollevarsi!

Hai ragione...anche io facendo un giretto nelle 246 pagine del forum ho trovato una drastica riduzione dei tempi di consegna...Il tuo conce ti ha per caso detto che tra quegli optional particolari c'è anche il colore Rosso Competizione (io l'ho comandata in svizzera il 10.2)??

saluti
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Hai ragione...anche io facendo un giretto nelle 246 pagine del forum ho trovato una drastica riduzione dei tempi di consegna...Il tuo conce ti ha per caso detto che tra quegli optional particolari c'è anche il colore Rosso Competizione (io l'ho comandata in svizzera il 10.2)??

saluti
Ciao, no mi ha parlato in generale solo di optional particolari... quindi non penso che il colore comporti ritardi.. certo che il tempo si ferma in questi casi!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ECCOLA!!!!! ordinata il 10/02 in concessionaria...parcheggiata nel mio garage il 05/03...(23 giorni)...PICCOLA MIAAAAA!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ECCOLA!!!!! ordinata il 10/02 in concessionaria...parcheggiata nel mio garage il 05/03...(23 giorni)...PICCOLA MIAAAAA!!!!!!

23 giorni?!? ahahaha bene bene così inizia a piacermi..!!...anche se sono solo al 5° giorno :mecry:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

oggi dopo una lunghissima attesa andrò finalmente a ritirare la mia Giulietta ^^
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti, sono un neo iscritto anch'io in attesa della Giulietta.
Avrei una curiosità: da quando arriva l'auto in concessionaria a quando viene consegnata quanti giorni in media possono passare?
Io di auto ne ho cambiate, ma ogni volta è diverso. A volte mezza giornata e a volte una settimana.
Ultimamente la situazione com'è?

Grazie per le risposte.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Che tragedia oggi mi è stata comunicata la data di presunta consegna 4 aprile 2011.....
Contratto il 17/2 ordinata il 18/2 e al momento della stipula la data limite era fissata per il 31 marzo. So che in effetti i tempi sono quelli previsti che mi erano stati detti di 40 giorni però leggendo qui mi ero immaginato di poterla ricevere prima!!!! Pazienza sarà ancora più emozionante il giorno del ritiro dopo tutta questa attesa! A nessuno è capitato che la consegna sia stata anticipata rispetto alla data di consegna prevista che viene comunicata qualche giorno dopo la stipula del contratto?
Forse a questo punto che ha alzato un po' i tempi di consegna è la forte richiesta del 2.0 da 140cv?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti, sono un neo iscritto anch'io in attesa della Giulietta.
Avrei una curiosità: da quando arriva l'auto in concessionaria a quando viene consegnata quanti giorni in media possono passare?
Io di auto ne ho cambiate, ma ogni volta è diverso. A volte mezza giornata e a volte una settimana.
Ultimamente la situazione com'è?

Grazie per le risposte.

Ciao, dipende dal singolo concessionario e dal metodo di pagamento.
Se paghi in contanti/assegno circolare o con finanziamento il venditore già il giorno successivo può immatricolare l'auto e consegnartela (così è successo con la mia attuale auto).
Se paghi con assegno bancario, bonifico prima il concessionario attende che i soldi arrivino sul conto poi procede con l'immatricolazione e in questo caso si arriva facilmente alla settimana.
A me hanno già detto 3/4 giorni se pago con assegno circolare il che significa che di prassi probabilmente vanno un paio di volte in settimana per immatricolare le auto...
 
X