Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io sono al 7° giorno (ordinata 28-2). Sperem..:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti!!!!
Vi seguo da un po' e so oggi ho deciso di iscrivermi al forum e unirmi a questa famiglia!!!
Mi sono subito innamorato della giulietta e finalmente il mese scorso, dopo aver ponderato bene sono andato dal concessionario per il grande passo.
A dire la verità è la mia prima alfa....ho sempre avuto solo macchine fiat...so' che non è la stessa cosa...da quello che comunque ho potuto leggere credo di non rimanere affatto deluso!!!
Ritornando a noi, il contratto l'ho firmato il 13/02 e il concessionario mi ha detto che la consegna dovrebbe essere indicativamente per la week 14 (quella che va dal 4 all'8 di aprile per intenderci).
L'ordine alla logistica è pervenuto il 18/02 e il 21/02 avevo già il numero ordine fabbrica.
Visto che i tempi di consegna si stanno "accorciando" spero di riceverla prima della data indicata.
Che dite....è solo una questione di c... ops...di fortuna???
La mia giulietta l'ho voluta così :
- 2.0 jtdm-2 170cv Distinctive bianco ghiaccio
- premium pack plus
- cerchi 17'' sportivi a 7 fori
- allarme con super bloccaggio
- cristalli oscurati
- minigonne
- assetto sportivo
- pinze freno maggiorate rosse
Spero di essere tra i prossimi che potrà scrivere finalmente "E' ARRIVATA!!!!"

PS. Approfitto per una domanda che magari è già stata fatta e nel caso mi scuso...se dovessi montare le termiche in inverno, avendo le pinze freni maggiorate, devo per forza mettere su dei cerchi da 17''???
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti!!!!
Vi seguo da un po' e so oggi ho deciso di iscrivermi al forum e unirmi a questa famiglia!!!
Mi sono subito innamorato della giulietta e finalmente il mese scorso, dopo aver ponderato bene sono andato dal concessionario per il grande passo.
A dire la verità è la mia prima alfa....ho sempre avuto solo macchine fiat...so' che non è la stessa cosa...da quello che comunque ho potuto leggere credo di non rimanere affatto deluso!!!
Ritornando a noi, il contratto l'ho firmato il 13/02 e il concessionario mi ha detto che la consegna dovrebbe essere indicativamente per la week 14 (quella che va dal 4 all'8 di aprile per intenderci).
L'ordine alla logistica è pervenuto il 18/02 e il 21/02 avevo già il numero ordine fabbrica.
Visto che i tempi di consegna si stanno "accorciando" spero di riceverla prima della data indicata.
Che dite....è solo una questione di c... ops...di fortuna???
La mia giulietta l'ho voluta così :
- 2.0 jtdm-2 170cv Distinctive bianco ghiaccio
- premium pack plus
- cerchi 17'' sportivi a 7 fori
- allarme con super bloccaggio
- cristalli oscurati
- minigonne
- assetto sportivo
- pinze freno maggiorate rosse
Spero di essere tra i prossimi che potrà scrivere finalmente "E' ARRIVATA!!!!"

PS. Approfitto per una domanda che magari è già stata fatta e nel caso mi scuso...se dovessi montare le termiche in inverno, avendo le pinze freni maggiorate, devo per forza mettere su dei cerchi da 17''???


con pinze maggiorate il cerchio minimo è il 17"
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

oggi ho avuto una doccia fredda dal concessionario:
aspettavo la macchina per questa settimana o al massimo quella successiva, ma non avendo avuto più notizie ho provato a chiamare:
il fianziamento è stato approvato dopo oltre 2 settimane che avevo dato i documenti, e la macchina l'hanno ordinata solo dopo aver avuto l'approvazione del finanziamento.... quindi "l'ultima settimana di marzo o la prima di aprile".....
solo che io sul contratto ho scritto (o meglio, l'hanno scritto loro) che la consegna è (era) prevista per il 17 marzo.
Che posso fare?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

oggi ho avuto una doccia fredda dal concessionario:
aspettavo la macchina per questa settimana o al massimo quella successiva, ma non avendo avuto più notizie ho provato a chiamare:
il fianziamento è stato approvato dopo oltre 2 settimane che avevo dato i documenti, e la macchina l'hanno ordinata solo dopo aver avuto l'approvazione del finanziamento.... quindi "l'ultima settimana di marzo o la prima di aprile".....
solo che io sul contratto ho scritto (o meglio, l'hanno scritto loro) che la consegna è (era) prevista per il 17 marzo.
Che posso fare?

Penso poco. Sollecita, stressa il venditore.... ma non penso che serva.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi una domanda; io sul contratto ho scritto: termine di consegna = 25/05/2011?? cioè potrei dover aspettare fino a quella data?? l'ho ordinata il 1/3/2011!!! :smiley_001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Guardate il contratto al punto 3.2 a/b
spiega quali sono i termini di tolleranza di consegna e le conseguenze.
Mi secca parecchio aspettare però se c'è da aspettare qualche giorno di più perchè aumenta la domanda e la produzione della Giulietta in Italia e ciò significa lavoro per i dipendenti di Alfa Romeo penso che possiamo chiudere un occhio.
Poi sul caso di Gipo sono d'accordo che non sia stato il massimo della trasparenza da parte del concessionario...
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Guardate il contratto al punto 3.2 a/b
spiega quali sono i termini di tolleranza di consegna e le conseguenze.
Mi secca parecchio aspettare però se c'è da aspettare qualche giorno di più perchè aumenta la domanda e la produzione della Giulietta in Italia e ciò significa lavoro per i dipendenti di Alfa Romeo penso che possiamo chiudere un occhio.
Poi sul caso di Gipo sono d'accordo che non sia stato il massimo della trasparenza da parte del concessionario...

Io l'articolo a cui ti riferisci non ce lho.. come mai il venditore non me lo ha dato?
Ho solo il foglio dove sono scritte le caratteristiche della giuly e un altro foglio con il prezzo e il termine massimo della consegna.
2 fogli in tutto per un auto??
Effettivamente mi sembrano 1 pò pochi...

Ps. ho un altro foglio con scritto il numero d'ordine commerciale... a che serve?? posso vedere a che punto è la mia giuly in fase di assembraggio??
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'articolo a cui ti riferisci non ce lho.. come mai il venditore non me lo ha dato?
Ho solo il foglio dove sono scritte le caratteristiche della giuly e un altro foglio con il prezzo e il termine massimo della consegna.
2 fogli in tutto per un auto??
Effettivamente mi sembrano 1 pò pochi...

Ps. ho un altro foglio con scritto il numero d'ordine commerciale... a che serve?? posso vedere a che punto è la mia giuly in fase di assembraggio??

io ho un foglio con l'ordine di acquisto e dietro al punto c la data di consegna prevista dove c'è scritto che si rimanda al codice 3.2
poi ho altri due fogli "condizioni generali" con gli articoli da 1 a 12
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

tranquilli ragazzi per come vanno le cose la media si è assestata a 30 giorni a volte anche meno per farla arrivare in concessionario. e da quello che ho capito gli optional non c'entrano un gran che (anche il rosso alfa visto che molti hanno paura che allunghi i tempi) l'unico che li allunga enormemente è il tettino, e io ne sono la prova vivente tra 8 giorni è 3 mesi che l'ho ordinata, ormai è come un parto quest'attesa!:lol2: ma come si dice chi bello vuole apparire :lachen001:
p.s. ora dovrebbero cominciare ad arrivare i modelli con la presa aux, potreste postare qualche foto dettagliata a chi arriva? grazieeeee
 
X