Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Abbiamo ordinato l'auto quasi lo stesso giorno. Sarà interessante vedere come saranno i tempi di consegna.

Anche a me sono stati dati 30 gg lavorativi dalla prenotazione alla consegna.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi vi prego ditemi che i famigerati 30 gg di consegna sono quelli reali....non riesco ad aspettare più di 29 giorni la mia bimba :lachen001:....(ordianta sabato 05/03)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me hanno detto 30 gg lavorativi. Sto aspettando che mi dicano quando verrà programmata la produzione ... mah!?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi...sono entrato nella 4a settimana di attesa... ho letto che comande del 10/2 (come me) e del 12/2 sono già arrivate!! speriamo che questa settimana arriva!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Tienici informati .. e complimenti per la configurazione
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

uffa io l'ho ordinata il 26/01 e ordine partito il 31 e ancora nulla =( che faccio oggi vado al conce a sentire se mi dicono qualcosa?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Firmato il contratto sabato penso oggi mandino via l'ordine e come data sul contratto ho il 6/05 circa 40gg lavorativi.
Più accessoriata è e piu ci vuole mi ha detto.
Speriamo arrivi prima
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Due mesi belli ... i tempi si stanno allungando
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi vi prego ditemi che i famigerati 30 gg di consegna sono quelli reali....non riesco ad aspettare più di 29 giorni la mia bimba :lachen001:....(ordianta sabato 05/03)
Ordinata il 30/12/2010 arrivata il 03/02/2011 ritirata e immatricolata 11/02/2011, hanno anticipato i tempi con me, ti auguro lo facciano anche con te!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

se hanno bisogno vado a dare una mano in catena di montaggio.....non vedo l'ora che mi arrivi....!!!
 
X