Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

tranquilli ragazzi per come vanno le cose la media si è assestata a 30 giorni a volte anche meno per farla arrivare in concessionario. e da quello che ho capito gli optional non c'entrano un gran che (anche il rosso alfa visto che molti hanno paura che allunghi i tempi) l'unico che li allunga enormemente è il tettino, e io ne sono la prova vivente tra 8 giorni è 3 mesi che l'ho ordinata, ormai è come un parto quest'attesa!:lol2: ma come si dice chi bello vuole apparire :lachen001:
p.s. ora dovrebbero cominciare ad arrivare i modelli con la presa aux, potreste postare qualche foto dettagliata a chi arriva? grazieeeee

non si sà ancora nulla della tua?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me hanno detto 30 gg lavorativi. Sto aspettando che mi dicano quando verrà programmata la produzione ... mah!?

Mi autoquoto: nel tardo pomeriggio mi hanno comunicato che la mia Giulietta verrà prodotta nella settimana dal 21 al 25 febbraio... e poi vediamo....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non si sà ancora nulla della tua?
Il conce mi ha detto che SPERA gli arrivi per metà marzo...staremo a vedere ma quel "spero" mi da la sensazione che nessuno si farà vivo per il 15...ma tutto sommato c'ho fatto l'abitudine ormai giorno più giorno meno! :fragend013::lachen001:
Mi autoquoto: nel tardo pomeriggio mi hanno comunicato che la mia Giulietta verrà prodotta nella settimana dal 21 al 25 febbraio... e poi vediamo....
volevi dire marzo vero? .: lol :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

spero davvero che i tempi di consegna siano come dite voi.... ho si visto che le giuly arrivano in poco tempo (alcune comande nelle prime 2 settimane di febbraio sono già arrivate), ma non capisco come mai alcuni che l'hanno comandata nelle ultime due di gennaio non abbiamo ancora ricevuto l'auto...

raga... voglio la mia giuly!!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il conce mi ha detto che SPERA gli arrivi per metà marzo...staremo a vedere ma quel "spero" mi da la sensazione che nessuno si farà vivo per il 15...ma tutto sommato c'ho fatto l'abitudine ormai giorno più giorno meno! :fragend013::lachen001:

azz ok dani se e entro il 15 non chiamano vengo da tè andiamo a cassino e c'è la assembliamo noi hahahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il conce mi ha detto che SPERA gli arrivi per metà marzo...staremo a vedere ma quel "spero" mi da la sensazione che nessuno si farà vivo per il 15...ma tutto sommato c'ho fatto l'abitudine ormai giorno più giorno meno! :fragend013::lachen001:

volevi dire marzo vero? .: lol :.

Ops, scusate. Volevo dire proprio marzo.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

L'ordine alla logistica è pervenuto il 18/02 e il 21/02 avevo già il numero ordine fabbrica.



Scusate...ma cosa significa avere il numero d'ordine fabbrica???
Vuol dire che la macchina è stata inserita nel programma di produzione???
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Scusate...ma cosa significa avere il numero d'ordine fabbrica???
Vuol dire che la macchina è stata inserita nel programma di produzione???

Penso di sì. L'auto è praticamente configurata e assegnata.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Scusate...ma cosa significa avere il numero d'ordine fabbrica???
Vuol dire che la macchina è stata inserita nel programma di produzione???

il concessionario configura l'ordine nei server di gestione ordine in fabbrica...una volta approvato la fabbrica assegna un numero che è una catalogazione interna e viene indicato al concessionario...da quel momento in poi il tuo ordine è effettivo.
 
X