Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti! E' un po' che vi seguo (dal 16/02 cioè quando ho ordinato la mia nuova e prima Alfa) Ancora niente dal mio concessionario!! Spero di aver presto notizie.... non dormo nemmeno di notte....!
In teoria la prossima settimana dovrei avere buone nuove!
Se c'è qualcuno che l'ha ordinata in quei giorni mi faccia sapere se è in vista così magari chiudo occhio:D!!!

(1.6jtd-m Rosso Alfa Distinctive Premium Pack)

io l'ho ordinata il 10.2...e spero che questa o la prossima siano le settimane decisive!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti! E' un po' che vi seguo (dal 16/02 cioè quando ho ordinato la mia nuova e prima Alfa) Ancora niente dal mio concessionario!! Spero di aver presto notizie.... non dormo nemmeno di notte....!
In teoria la prossima settimana dovrei avere buone nuove!
Se c'è qualcuno che l'ha ordinata in quei giorni mi faccia sapere se è in vista così magari chiudo occhio:D!!!

(1.6jtd-m Rosso Alfa Distinctive Premium Pack)

Non è per scoraggiarti, ma a me hanno previsto il passaggio in linea nella settimana del 21-25 marzo e il mio ordine è partito il 21 febbraio (lunedì) anche se la firma è del 19 (sabato).
Beh, il primo che ha notizie ...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi sta diventando un ossessione quest'attesa...mi stavo chiedendo: la motorizzazione può incidere sui tempi di consegna?

Ps. 7° giorno di attesa... non ne esco più fori da questo tunnel :WC:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi sta diventando un ossessione quest'attesa...mi stavo chiedendo: la motorizzazione può incidere sui tempi di consegna?

Ps. 7° giorno di attesa... non ne esco più fori da questo tunnel :WC:

Può essere. Se ci fosse una forte richiesta di una particolare motorizzazione. Ma nel caso della Giulietta non penso.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti! E' un po' che vi seguo (dal 16/02 cioè quando ho ordinato la mia nuova e prima Alfa) Ancora niente dal mio concessionario!! Spero di aver presto notizie.... non dormo nemmeno di notte....!
In teoria la prossima settimana dovrei avere buone nuove!
Se c'è qualcuno che l'ha ordinata in quei giorni mi faccia sapere se è in vista così magari chiudo occhio:D!!!

(1.6jtd-m Rosso Alfa Distinctive Premium Pack)

Ordinata il 12/2, costruita il 25/2, arrivata il 3/3...la ritiro venerdì 11/3
Non disperare, dovrebbe arrivare a breve, per quanto riguarda il "non dormire" posso dire che nelle 3 settimane di attesa ho dormito sempre come un ghiro, da quando so che è arrivata no...non vedo l'ora che arrivi venerdì :lol2:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 12/2, costruita il 25/2, arrivata il 3/3...la ritiro venerdì 11/3
Non disperare, dovrebbe arrivare a breve, per quanto riguarda il "non dormire" posso dire che nelle 3 settimane di attesa ho dormito sempre come un ghiro, da quando so che è arrivata no...non vedo l'ora che arrivi venerdì :lol2:

Viscone ma come mai hanno impiegato più di una settimana per immatricolarla o è stata una tua scelta andarla a ritirare l'11??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Viscone ma come mai hanno impiegato più di una settimana per immatricolarla o è stata una tua scelta andarla a ritirare l'11??

Tieni conto che settimana scorsa era impossibile ritirarla; per ragioni "burocratiche" posso andare a saldare solo oggi, mi hanno detto che la immatricolano domani e poi venerdì quando esco dal lavoro vado a prenderla! Diciamo che in linea di massima tra immatricolazione, assicurazione e preparazione per la consegna in 2-3 giorni si riesce ad avere
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi sta diventando un ossessione quest'attesa...mi stavo chiedendo: la motorizzazione può incidere sui tempi di consegna?

Ps. 7° giorno di attesa... non ne esco più fori da questo tunnel :WC:

ehehe popo se li conti non ti passano più...ma ti capisco pensa io ho aspettato 3 mesi, ordinata a giugno e ritirata a fine settembre....quando il conce mi disse che no nsapeva nemmeno lui quando sarebbe arrivata, tanto da non mettere nemmeno una data sul contratto, non ci volevo credere,(anche se era prevedibile visto che era passato solo un mese dall'entrata in prduzione infatti chi era fortunato la ritirava dopo 2 mesi)...devi cercare di non pensarci e vedrai come ti passano in fretta le giornate.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io l'ho ordinata il 24/02 e nn so ancora nulla dovro aspettare ancora a lungo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao sapete dirmi se dopo aver firmato il contratto e possibile aggiungere le pinze rosse e un pack sport?intendo se si ha firmato per una semplice distinctive.
 
X