Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente domani mattina ritiro, spero ti arrivi presto.


arrivata! martedì vado a vederla...spero per sabato prossimo di guidarla...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ti farò sapere a breve, la mia è ordinata da 25 giorni....e me ne ha prospettati 50....vediamo se ci saranno sorprese a breve...sennò gli dò fuoco....

Non ci stavo più nella pelle alla fine sono andato a ordinarla stamattina 23 aprile 2011 il modello come già detto è ALFA ROMEO GIULIETTA 1.750 TBi 235cv Quadrifoglio Verde con i seguenti optional:

Colori:
Bianco ghiaccio (pastello extraserie)

Optional a pagamento:
Cerchi in lega da 18" sportivi a 5 fori con pneumatici 225/40
Batticalcagno in alluminio
Safe lock superbloccaggio
Allarme con super bloccaggio
Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo
Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente
Sedili anteriori riscaldati
Sedile passeggero regolabile in altezza
Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me
Sensori parcheggio posteriori
Blue&Me con vivavoce Bluetooth, USB, AUXin
Comandi radio e telefono al volante
Bulloni antifurto
Deflettori finestrini anteriori

Totale Euro 32080 con sconto Euro 27740 vediamo quanto tempo ci vuole per arrivare. Ordinata presso il Motor Village Mirafiori di Torino

Aggiungerò succesivamente la plancia per montare l'autoradio con monitor
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

arrivata! martedì vado a vederla...spero per sabato prossimo di guidarla...
Ritirata giovedì mattina, sicuramente quando la ritiri è una bella emozione, ho fatto 300 km in questi giorni ed è tutto ok, solo qualche piccolo impuntamento a freddo in 1a e tra 2a e 3a, in "d" non ancora provata, la ripresa in "n" non è il massimo ma penso appena avrò fatto un pò di chilometri passerò fisso in "d" :), saldata lunedì sera ritirata giovedì mattina, spero vada così anche a te, buon ritiro.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata giovedì mattina, sicuramente quando la ritiri è una bella emozione, ho fatto 300 km in questi giorni ed è tutto ok, solo qualche piccolo impuntamento a freddo in 1a e tra 2a e 3a, in "d" non ancora provata, la ripresa in "n" non è il massimo ma penso appena avrò fatto un pò di chilometri passerò fisso in "d" :), saldata lunedì sera ritirata giovedì mattina, spero vada così anche a te, buon ritiro.


mamma mia!!!!!!! ragazzi è bellissimaaaaaaa!!!!!! stupenda...perfetta...voglio guidarla!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ehh si mi sa che è la prima q.v. argento a turbina scuri,anche io vidi in foto una simile con i cerchi a fori,attendo le foto della bestiolina :D

Vogliamo le fotoooo .. complimentoni!

Attendiamo un bel book fotografico nel garage!!! Se non erro e' la prima QV argento alfa!! Io, al corso che ci hanno regalato, l'ho vista e guidata in pista...pero aveva i cerchi a 5 fori non i turbina bruniti!! Penso che la tua sia veramente bella con questo contrasto!!

Ecco accontentati tutti, chiedo venia per l'attesa e per l'OT.
https://forum.clubalfa.it/giulietta...-quadrifoglio-verde-argento-alfa-2011-pv.html
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi ma la mia quando arriva non ne posso più di aspettare.............

(lo so che non mi potete rispondere...è uno sfogo)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Thedream, poi come farai per i comandi al volante, il blue&me ecc ecc?
Anche io vorrei sostituire la radio di serie e farmi un bel impianto audio aftermarket serio, ma la perdita di tutte queste funzioni della Giuly mi dà parecchio fastidio... se vuoi rispondimi anche in mp. Grazie, Daniel
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

l'ho saldata lunedì scorso e al momento il conce mi ha detto che non ha ricevuto nessuna delle carte che gli servivano per procedere all'immatricolazione. intanto i miei soldi li ha intascati eh. ecco questa è una situazione che mi secca. ho aspettato già 2 mesi (e il tempo di consegna medio ho visto che è inferiore). E' normale che devo aspettare altre 2/3 settimane per immatricolare un'automobile? manco fosse un F-16! scusate lo sfogo va..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

l'ho saldata lunedì scorso e al momento il conce mi ha detto che non ha ricevuto nessuna delle carte che gli servivano per procedere all'immatricolazione. intanto i miei soldi li ha intascati eh. ecco questa è una situazione che mi secca. ho aspettato già 2 mesi (e il tempo di consegna medio ho visto che è inferiore). E' normale che devo aspettare altre 2/3 settimane per immatricolare un'automobile? manco fosse un F-16! scusate lo sfogo va..

ciao, io la ritiro venerdì, in realtà arriverà domani in concessionaria (doveva arrivare martedi passato) e per l' immatricolazione mi hanno detto che 1 giorno è sufficente... non capisco come mai alcuni ci mettano cosi tanto come nel tuo caso...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti!! :decoccio:
La mia è arrivata in concessionaria oggi, dopo 30 giorni esatti dall'ordine!! ;)

Domani vado a vederla! spero non ci mettano tanto ad immatricolarla!! .: sbav :.

1.4 Multiair 170CV Nero Etna - Distinctive - Premium Pack - Sport Pack 17" - Batticalcagno in alluminio

Ordinata il 28-03-2011!!
 
X