Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti!!!!

ordinata 26-03-2011 e ancora niente.......forse spero tra qualche giorno pero' fatto strano la segretaria mi ha detto che devono sdoganarla ..
sapete qualcosa cosa vuol dire sdoganarla ,cosa intendono......:-(

2.0 jtdm-m2 170cv distinctive Bianco cerchi 18"
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti!!!!

ordinata 26-03-2011 e ancora niente.......forse spero tra qualche giorno pero' fatto strano la segretaria mi ha detto che devono sdoganarla ..
sapete qualcosa cosa vuol dire sdoganarla ,cosa intendono......:-(

2.0 jtdm-m2 170cv distinctive Bianco cerchi 18"

Sinceramente non so cosa significhi "sdoganarla".

Il mio concessionario mi ha avvisato quando l'auto mi è stata "assegnata" cioè, a detta sua, quando l'auto era stata costruita ed era pronta per la spedizione (e quindi era disponibile il numero di telaio).

Spero che ti arrivi presto!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Thedream, poi come farai per i comandi al volante, il blue&me ecc ecc?
Anche io vorrei sostituire la radio di serie e farmi un bel impianto audio aftermarket serio, ma la perdita di tutte queste funzioni della Giuly mi dà parecchio fastidio... se vuoi rispondimi anche in mp. Grazie, Daniel

Dei comandi al volante non mi interessa, per il blue&me spero che funzioni comunque, altrimenti lascio l'originale
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata stamattina!!!
ecco la mia:

giulietta 1.6 jtdm2
argento alfa
cristalli oscurati
sport pack 17"
premium pack
ruotino 17"
seconda chiave telecomando
lettore CD/MP3 con doppia antenna
hi-fi bose

prezzo 23000 (con mia C3 del 2002 in permuta, valutata 2500)
che ve ne pare?

cmq il conce mi ha stimato un 30 - 40 giorni per la consegna...speriamo bene!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata stamattina!!!
ecco la mia:

giulietta 1.6 jtdm2
argento alfa
cristalli oscurati
sport pack 17"
premium pack
ruotino 17"
seconda chiave telecomando
lettore CD/MP3 con doppia antenna
hi-fi bose

prezzo 23000 (con mia C3 del 2002 in permuta, valutata 2500)
che ve ne pare?

cmq il conce mi ha stimato un 30 - 40 giorni per la consegna...speriamo bene!!!!
Per i preventivi e gli acquisti abbiamo un altra discussione ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

.... ciao a tutti, a voi quanto tempo è passato da quando vi è stato assegnato in n. di telaio ?...io ho già immatricolato la mia, ma devo ancora essere chiamato dal concessionario per ritirarla, domani mattina gli faccio un chiamo!!!...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La cosa mi sembra un tantino strana visto che di solito la cosa avviene quasi in automatico....ti conviene chiamare e sentire cosa dice il concessionario. Piccola nota il venditore da cui l'ho presa io mi ha detto che questo mese i tempi sono piu brevi dato che i concessionari hanno gli obbiettivi quadrimestrali da raggiungere.....la mia dovrebbe arrivare il 20....ordinata il 7 aprile... di fatto full optional(mancano solo i vetri oscurati e le pinze freno)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La cosa mi sembra un tantino strana visto che di solito la cosa avviene quasi in automatico....ti conviene chiamare e sentire cosa dice il concessionario. Piccola nota il venditore da cui l'ho presa io mi ha detto che questo mese i tempi sono piu brevi dato che i concessionari hanno gli obbiettivi quadrimestrali da raggiungere.....la mia dovrebbe arrivare il 20....ordinata il 7 aprile... di fatto full optional(mancano solo i vetri oscurati e le pinze freno)

....evvai...consegnata ieri alle 17.30...gia 270 km...stupenda....vi postero le foto nel garage!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La cosa mi sembra un tantino strana visto che di solito la cosa avviene quasi in automatico....ti conviene chiamare e sentire cosa dice il concessionario. Piccola nota il venditore da cui l'ho presa io mi ha detto che questo mese i tempi sono piu brevi dato che i concessionari hanno gli obbiettivi quadrimestrali da raggiungere.....la mia dovrebbe arrivare il 20....ordinata il 7 aprile... di fatto full optional(mancano solo i vetri oscurati e le pinze freno)

Speriamo che è come dici tu, io l'ho ordinata il 19 aprile e mi hanno dato come data di scadenza il 20 maggio, quindi potrebbe arrivare anche in anticipo tipo la settimana prox......magari nn vedo l'ora..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A chi lo dici io sto smadonnando.... ogni giorno mi configuro la mia sul configuratore e mi immagino di entrarci.....ormai sono da ricovero.. :D
 
X