Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io sono proprio sfi...to, ordinata il 20 giugno, e ancora nulla, il conce mi dice prima settimana di dicembre ovvero cinque mesi e mezzo!
 
Io sono proprio sfi...to, ordinata il 20 giugno, e ancora nulla, il conce mi dice prima settimana di dicembre ovvero cinque mesi e mezzo!

I tuoi post mi ricordano tanto me quando la ordinai appena iscita in commercio...hai tutta la mia comprensione

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io sono proprio sfi...to, ordinata il 20 giugno, e ancora nulla, il conce mi dice prima settimana di dicembre ovvero cinque mesi e mezzo!

In questo forum, ho letto da qualche parte che hanno iniziato la produzione delle versioni TCT diesel in settembre. Se fosse davvero così è chiaro che chi ha ordinato in estate ha dovuto - purtroppo - aspettare molto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

No, la produzione delle diesel e' iniziata in fine ottobre.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao, assolutamente non saldare niente finchè non hai visto la macchina, e che sia tutto a posto, tutti gli optional al loro posto e tutto il resto!!

Ok, grazie farò così. Il fatto che il conce veda da terminale tutti gli optional installati non mi basta. Verifico di persona.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E pensare che la mia Giuly è arrivata in concessionaria mercoledi 9 novembre e sto ancora aspettando per l'immatricolazione........ ancora qualche giorno e mi incavolo...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ok, grazie farò così. Il fatto che il conce veda da terminale tutti gli optional installati non mi basta. Verifico di persona.
Pensa che nel mio caso è stato proprio il venditore a dire che prima mi fa vedere la macchina, di controllare che sia tutto conforme a quanto richiesto, e quindi saldare per procedere all'immatricolazione
 
Pensa che nel mio caso è stato proprio il venditore a dire che prima mi fa vedere la macchina, di controllare che sia tutto conforme a quanto richiesto, e quindi saldare per procedere all'immatricolazione

Stessa cosa ha detto a me

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E pensare che la mia Giuly è arrivata in concessionaria mercoledi 9 novembre e sto ancora aspettando per l'immatricolazione........ ancora qualche giorno e mi incavolo...
io mi ero incazzato! ripeto...la mia è arrivata di mercoledi, venerdi pomeriggio sono andato a vederla e saldare il conto e martedi sarà già pronta e immatricolata!
A mio avviso c'è qualcosa di anomalo che ti stanno tenendo nascosto!
 
X