In questo forum, ho letto da qualche parte che hanno iniziato la produzione delle versioni TCT diesel in settembre. Se fosse davvero così è chiaro che chi ha ordinato in estate ha dovuto - purtroppo - aspettare molto.
E pensare che la mia Giuly è arrivata in concessionaria mercoledi 9 novembre e sto ancora aspettando per l'immatricolazione........ ancora qualche giorno e mi incavolo...
Pensa che nel mio caso è stato proprio il venditore a dire che prima mi fa vedere la macchina, di controllare che sia tutto conforme a quanto richiesto, e quindi saldare per procedere all'immatricolazione
Pensa che nel mio caso è stato proprio il venditore a dire che prima mi fa vedere la macchina, di controllare che sia tutto conforme a quanto richiesto, e quindi saldare per procedere all'immatricolazione
E pensare che la mia Giuly è arrivata in concessionaria mercoledi 9 novembre e sto ancora aspettando per l'immatricolazione........ ancora qualche giorno e mi incavolo...
io mi ero incazzato! ripeto...la mia è arrivata di mercoledi, venerdi pomeriggio sono andato a vederla e saldare il conto e martedi sarà già pronta e immatricolata!
A mio avviso c'è qualcosa di anomalo che ti stanno tenendo nascosto!