Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cavolo la volevo far immatricolare a gennaio...ma ora che è arrivata sto in fibrillazione per ritirarla e guidarla...!
Il nomignolo nella sua prima parte fa riferimento alla mia professione ;)
stringi i denti :).. manca poco. al max una sett.. ma come mai sto nomignolo dottorsapo ?? :lol2:
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cavolo la volevo far immatricolare a gennaio...ma ora che è arrivata sto in fibrillazione per ritirarla e guidarla...!
Il nomignolo nella sua prima parte fa riferimento alla mia professione ;)
... bene.. ti vedo già grintoso nel guidarla..
se ti và contattami in pvt.. magari se ti fa piacere chiacchieriamo su skype o msn ;)
 
Finalmente é comparsa a sistema la data di immatricolazione del mio tct jtdm 170cv.
Ordinata il 27-10 immatricolazione prevista 02-01 quindi poco più di due mesi...speriamo bene!

0cirn3 by SGII
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Credo che lo sappiate già, ordinata il 20/06 ed ancora non e' arrivata benché mi dicano che questa settimana verra' prodotta, mi chiedo ancora come ho fatto a non cambiare idea ????? Speriamo solo che ne valga la pena.

Ne vale la pena, tranquillo!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao!
io l'ho ordinata lunedì, e mi ha detto che ci voglio 40 giorni. considerando le festività, mi da detto massimo entro fine gennaio, ma conta di consegnarmela entro metà gennaio.
Per voi è una cosa credibile?

Io l'ho ordinata il 23/11/2011, appena cinque giorni prima di te. Mi hanno detto che per i primi di gennaio dovrebbe esserci, al massimo entro la prima metà del mese, quindi sembra credibile.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io invece l'ho ordinata il 19/11 e mi hanno detto che dovrebbe arrivare per metà dicembre..leggendo un po' gli ultimi post, non sembra esserci proprio una "regola" fissa..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata 8/11 arrivata mercoledi' 30 la vado a ritirare martedì 6/12
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il 23/11/2011, appena cinque giorni prima di te. Mi hanno detto che per i primi di gennaio dovrebbe esserci, al massimo entro la prima metà del mese, quindi sembra credibile.

Quindi suppongo anche te senza TCT (che dovrebbe allungare i tempi di consegna)
Fammi sapere quando ti arriva e confrontiamoci ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Raga finalmete oggi ho ritirato la bimba...ordinata il 30 settembre...!Non immaginate cosa mi sia capitato alla consegna:mi hanno fatto trovare una giulietta completamente diversa dalla mia,ma con la mia targa e il mio libretto dentro...:smiley_001: non potete immaginare come ci sia rimasto...ma controllando bene hanno subito visto di aver scambiato la mia(nero etna,2.0 exlusive tct)con una 1.6 grigia distinctive con i 16"...()avevano il n di telaio che differiva di un numero)
ho dovuto aspettare 1ora e mezza di attesa perchè lavassero la mia giuly, cambiassero le targhe e attivassero la centralina...!In compenso mi daranno la possibilità di riportarla a lavare di nuovo,visto che per la fretta c'era ancora qualche piccolo residuo di cera...!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Raga finalmete oggi ho ritirato la bimba...ordinata il 30 settembre...!Non immaginate cosa mi sia capitato alla consegna:mi hanno fatto trovare una giulietta completamente diversa dalla mia,ma con la mia targa e il mio libretto dentro...:smiley_001: non potete immaginare come ci sia rimasto...ma controllando bene hanno subito visto di aver scambiato la mia(nero etna,2.0 exlusive tct)con una 1.6 grigia distinctive con i 16"...()avevano il n di telaio che differiva di un numero)
ho dovuto aspettare 1ora e mezza di attesa perchè lavassero la mia giuly, cambiassero le targhe e attivassero la centralina...!In compenso mi daranno la possibilità di riportarla a lavare di nuovo,visto che per la fretta c'era ancora qualche piccolo residuo di cera...!
senza parole
 
X