Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti :decoccio:
e arrivataaaaaaaaa:eclipsee_Victoria: tra poco vado a vederla...
credo che domani avro la targa e il 1 dic la prendo tra le mani...:auto003: non vedo l ora!!!!
ordinata 29/09/11 arrivata oggi
appena posso mi posto le foto!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Se il conce non mi ha detto una frottola, questa settimana verra' prodotta, e nei primi giorni della prossima settimana dovrebbe arrivare, naturalmente ho deciso di immatricolarla a gennaio. Speriamo che questa volta sia quella buona. Vi aggiorno
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Purtroppo se ti arriva a dicembre sarà difficile che te la facciano immatricolare a gennaio...!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi vi pongo una domanda,soprattutto per quanto riguarda le Giuly con TCT,visto che ci sono alcuni che hanno dovuto aspettare parecchio e altri meno:io sono andato a vedere la mia piccola belva giovedi(ordinata il 30-09)e sul vetro c'era attaccato un foglio con la scritta "URGENTE",pur avendo chiesto al momento dell'acquisto di cercare di farmela arrivare il più tardi possibile per farla immatricolare a gennaio...al momento ho chiesto spiegazione e mi hanno detto che non è dipeso da loro...ma la cosa mi sembra strana...!ho notato anche qualche altra giuly che aveva quel foglio...ma la maggior parte non ce l'aveva.A qualcuno di voi è capitato di trovare quel foglio?
Più che altro non vorrei che l'abbiano fabbricata in fretta e furia a discapito poi della qualità finale di assemblaggio...!
Mi scuso se vado un po OT ma un altro mistero è che la radio non si accendeva e mi hanno detto che era normale in quanto prima della consegna poi l'avrebbero attivata...:confused:!Possibile???Comunque lunedì andrò a saldare.
Anche a me c'era sul parabrezza un foglio con un triangolino rosso con la scritta "urgente" mentre tutte le altre non l'avevano, ma non ho chiesto spiegazioni al conce.
Comunque stai tranquillo che non per quello te l'hanno assemblata male.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti :decoccio:
e arrivataaaaaaaaa:eclipsee_Victoria: tra poco vado a vederla...
credo che domani avro la targa e il 1 dic la prendo tra le mani...:auto003: non vedo l ora!!!!
ordinata 29/09/11 arrivata oggi
appena posso mi posto le foto!
che bella emozione ricordo quando la presi io esattamente 1 anno fa :p ma quante sofferenze dopo e tutt'ora vivo al giorno..
auguri vivissimi:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

che bella emozione ricordo quando la presi io esattamente 1 anno fa :p ma quante sofferenze dopo e tutt'ora vivo al giorno..
auguri vivissimi:decoccio:
Perchè soffri?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi 5 mesi per la consegna penso di essere stato un santo....manco fosse una ferrari:eek:rdinata il 27-6-11 arrivata il 18-11-11.......ma ora me la godo.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Credo che lo sappiate già, ordinata il 20/06 ed ancora non e' arrivata benché mi dicano che questa settimana verra' prodotta, mi chiedo ancora come ho fatto a non cambiare idea ????? Speriamo solo che ne valga la pena.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

soffro causa scorci che avvengono sullo scudo, dato che la gente nei parcheggi come sensori utilizza l'appoggio sulla vettura.. ultimo danno paraurti e cornite spezzati.. posso chiamarla sofferenza ??:confused:
 
X