Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi io ho ordinato la mia giulietta il 15 di novembre e mi hanno detto che entro il 13 dicembre me la consegnano. Speriamo perche io devo rottamare la mia vecchia alfa 155 e non ho intenzione di pagare la tassa del 2012 a una macchina che devo rottamare entro fine anno...cmq ragazzi non sto più nella pelle, non vedo l'ora che arriva!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi io ho ordinato la mia giulietta il 15 di novembre e mi hanno detto che entro il 13 dicembre me la consegnano. Speriamo perche io devo rottamare la mia vecchia alfa 155 e non ho intenzione di pagare la tassa del 2012 a una macchina che devo rottamare entro fine anno...cmq ragazzi non sto più nella pelle, non vedo l'ora che arriva!!!!
secondo me ti arriva...se non il 13, sono sicuro entro natale!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Speriamo scheggia, comunque ho letto che hai la mia stessa versione con il mio stesso motore, solo che la mia non ha i faretti e i vetri scuri, un pò me ne sono pentito che non li ho fatti mettere.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dopo 195 gg di attesa, e' arrivata !!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Più di 6 mesi..Penso si tratti del record assoluto d'attesa per una giulietta.
Complimenti vivissimi, anche per la pazienza..:ernaehrung004:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

2.0 JTD TCT Exclusive, ordinata il 29/09, arriva in settimana, lunedì saldo (perchè faccio il ponte:rolleyes:).
2 mesi e spiccioli d'attesa....

voglia di riprovare l'ebbrezza del TCT!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Più di 6 mesi..Penso si tratti del record assoluto d'attesa per una giulietta.
Complimenti vivissimi, anche per la pazienza..:ernaehrung004:

O firmato fine Gennaio 2010...:smiley_001: e dovrebbe arrivare questa settimana....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ah beh..come non detto.
'Vinci' a mani basse!!..:D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

O firmato fine Gennaio 2010...:smiley_001: e dovrebbe arrivare questa settimana....

hai ordinato la giulietta col tct 4 mesi prima dell'entrata in produzione della vettura? ehehehe
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia giulietta è dal conce ma non posso ritirarla perché non arriva l'esito della SAVA ancora :(((( Che nerviiiii!
Il 30 è stato sottoposto il finanziamento all'approvazione e ancora nulla...ma quanto ci mettono :(
 
X