Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi dispiace...posso capirti...ne ho subiti pure io sulla mia vecchia 206 di danni da certi che parcheggiano come vikinghi...!
Ragazzi io ho saldato questo lunedi...che dite potro godermela per il weekend?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi dispiace...posso capirti...ne ho subiti pure io sulla mia vecchia 206 di danni da certi che parcheggiano come vikinghi...!
Ragazzi io ho saldato questo lunedi...che dite potro godermela per il weekend?
credo di si, poi me la fai vedere :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ancora in attesa di immatricolazione.. oggi mi hanno detto "inizio prossima settimana" :mad:
Ma ca**o sono già 3 settimane che aspetto, ci hanno messo meno tempo a produrla che ad immatricolarla! Che nervoso!!!

Dannato Di Risio, giuro che invierò la mia esperienza a tutti i giornali/siti specializzati, assolutamente una concessionaria da evitare!
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Io l'ho ordinata alla concessionaria Ciraci di Taranto giorno 7 novembre e oggi la ritiro...... Record???? Naturalmente non era una pronta consegna.....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ancora in attesa di immatricolazione.. oggi mi hanno detto "inizio prossima settimana" :mad:
Ma ca**o sono già 3 settimane che aspetto, ci hanno messo meno tempo a produrla che ad immatricolarla! Che nervoso!!!

Dannato Di Risio, giuro che invierò la mia esperienza a tutti i giornali/siti specializzati, assolutamente una concessionaria da evitare!

L'hai già saldata?
e sono 3 settimane per l'immatricolazione??
Mi spiace ma sotto c'è qualche intoppo, magari c'è spazio anche per una causa risarcitoria. Ottieni più documenti che puoi, in ogni caso.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 24 Ottobre, arrivata oggi 1 Dicembre, quindi dopo poco più di un mese .....finalmente!

Ritiro sabato!

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao!
io l'ho ordinata lunedì, e mi ha detto che ci voglio 40 giorni. considerando le festività, mi da detto massimo entro fine gennaio, ma conta di consegnarmela entro metà gennaio.
Per voi è una cosa credibile?
C'è in programma l'aggiornamento del model year? La Lancia lo faceva ad esempio e infatti la mia ypsilon di gennaio 2008 ha il MY 08, il primo (per intenderci) con lo scudetto nuovo (sfondo blu).
Poiché la mia Giulietta l'ho ordinata nel 2011 ma immatricolata nel 2012, in caso di aggiornamento di MY, in quale MY ricadrebbe?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E' pronta!!!!!
Mi ha appena chiamato il conce, domani mattina vado a ritirarla.
Lascio mia cara vecchia 147 jtd (mi ha portato ovunque per 10 anni e non ho mai avuto problemi) e me ne esco con la Giuly :cool:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi mi hanno dato la fotocopia del libretto...immatricolata il 29...chissa quando me la consegnano...:Bash:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi mi hanno dato la fotocopia del libretto...immatricolata il 29...chissa quando me la consegnano...:Bash:
stringi i denti :).. manca poco. al max una sett.. ma come mai sto nomignolo dottorsapo ?? :lol2:
 
X