Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Gulietta 2.0 JTDM TCT Exclusive ordinata il 25-9-2011 arrivata il 16-12-2011, 81 giorni di attesa... mi ha fatto penare ma alla fine ne è valsa la pena :grinser002:

Io sono forse unico che la voleva il più tardi possibile e invece è pronta e me la vogliono per forza far immatricolare....
Però forse ci guadagno un tomtom gratis se lo faccio subito altrimenti si attaccano :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io sono forse unico che la voleva il più tardi possibile e invece è pronta e me la vogliono per forza far immatricolare....
Da quello che so, i concessionari hanno l'obbligo/ordine di immatricolarle appena arrivano, almeno così si sono giustificati quando mi hanno chiamato per andare a vederla.... mi sono presentato il giorno dopo era già targata! :smiley_001:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Da quello che so, i concessionari hanno l'obbligo/ordine di immatricolarle appena arrivano, almeno così si sono giustificati quando mi hanno chiamato per andare a vederla.... mi sono presentato il giorno dopo era già targata! :smiley_001:

Esatto stessa cosa hanno detto a me.
Però durante la firma del contratto il concessionario avevo detto al concessionario se la macchina poteva arrivare a Gennaio.
Lui di suo mi fa..."per la tua auto ci vogliono minimo 60gg".

Adesso siamo scesi a patti che si io la prendo però mi fa un ulteriore sconto di 350€ (valore tomtom) altrimenti non la prendo e di sicuro finchè non firmo non possono fare nulla nemmeno levarmi la macchina ci perdono loro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi sono 60 gg. dall'ordine. Va bene che la immatricolo a gennaio, ma voglio (anzi esigo) vederla. Mannaggia a tutti voi mi state facendo venire voglia di guidarla con i vostri bei commenti!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi sono 60 gg. dall'ordine. Va bene che la immatricolo a gennaio, ma voglio (anzi esigo) vederla. Mannaggia a tutti voi mi state facendo venire voglia di guidarla con i vostri bei commenti!!

Ieri sono stato profeta!! Oggi mi ha chiamato il concessionario fornendomi il numero di telaio. Ci dovremmo essere (spero)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Stamattina ho ricevuto la telefonata del concessionario...arrivata anche a me, ad 1 mese esatto dall'ordine..peccato perdere un anno per pochi giorni, ma pazienza, era una cosa preventivata...e adesso non vedo l'ora di andare a vederla!:cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia è arrivata oggi, sono andato a vederla e l'ho saldata. E' meravigliosa. In ogni caso - so che mi farò del male - la immatricolo il 2/1/2012. Non voglio perdere un anno per pochi giorni.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia è arrivata oggi, sono andato a vederla e l'ho saldata. E' meravigliosa. In ogni caso - so che mi farò del male - la immatricolo il 2/1/2012. Non voglio perdere un anno per pochi giorni.

Complimenti per la pazienza! Io dopo che l'ho vista ho fatto di tutto per portarla a casa il prima possibile! Poi ho fatto 1000km in quasi 2 settimane e adesso sono a 2000 in meno di un mese (sono andato a prenderla il 25/11)... contando che il tragitto casa-lavoro è di 25 km al giorno normalmente ne avrei fatti circa 500 :rolleyes:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Tra 10 minuti la vado a prendere. Per farmela immatricolare adesso il concessionario mi ha regalato il TomTom + 400€ di sconto sul saldo che devo fare altrimenti non la prendevo nemmeno morto :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per la mia invece, ordinata il 26 Ottobre, 1.4MA TCT dovrò attendere ancora un mese, perlomeno, almeno da quello che mi detto il concessionario: " seconda quindicina di Gennaio o prima di Febbraio" e quando dicono così è più verso la fine del periodo indicato...
tempo di attesa dunque 3 mesi 3 mesi e mezzo :mad:. Io speravo che me la portassero i Re Magi, e invece si parla di carnevale...

Comunque sia Buone Feste a tutti quanti, Giuliettati e non.
 
X