Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata oggi!!!Ora sono nella fase ::smiley_001: uno spettacolo!!

Buone feste a tutti!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi la mia è arrivata (ordinata il 15-11), questo pomeriggio vado a vederla ma per ritirarla se ne parla il 3 di gennaio, così la faccio immatricolare nel 2012. Mio padre è già andato a vederla il 24 mattina è mi ha detto che è parcheggiata vicino la mia vecchia amata alfa 155 già in fase di demolizione. Sinceramente non sò se mi emozionerò di più a vedere la mia nuova giulietta o la mia vecchia amata 155???
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi sono andato a vederla ed è perfetta, proprio come l'ho ordinata. Il giorno 3 me la consegnano, non sto piú nella pelle per la felicità;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per la mia invece, ordinata il 26 Ottobre, 1.4MA TCT dovrò attendere ancora un mese, perlomeno, almeno da quello che mi detto il concessionario: " seconda quindicina di Gennaio o prima di Febbraio" e quando dicono così è più verso la fine del periodo indicato...
tempo di attesa dunque 3 mesi 3 mesi e mezzo :mad:. Io speravo che me la portassero i Re Magi, e invece si parla di carnevale...

Comunque sia Buone Feste a tutti quanti, Giuliettati e non.

cavoli ordinata un giorno dopo te...io però il jtdm...mi hanno detto immatricolazione 2 gennaio.non si sono nemmeno fatti vivi ancora..mah mi sa che andro anch'io sui tre mesi
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

cavoli ordinata un giorno dopo te...io però il jtdm...mi hanno detto immatricolazione 2 gennaio.non si sono nemmeno fatti vivi ancora..mah mi sa che andro anch'io sui tre mesi
La mia ordinata il 20/10 è arrivata il 21/12. Il 2/1 la immatricolo!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

cavoli ordinata un giorno dopo te...io però il jtdm...mi hanno detto immatricolazione 2 gennaio.non si sono nemmeno fatti vivi ancora..mah mi sa che andro anch'io sui tre mesi

Invece sono 64 giorni.
Incredibile...mi chiama oggi il conc. e mi dice che la vorrebbe immatricolare domani 31/12/2011:mad:.
Mi propone un altro 1% di sconto (con possibilità di contributo regionale di 1.000 euro).
Accetto,a me va bene.
Sarebbe un 26% di sconto sul prezzo di listino sommando sconto conc+il contributo regionale.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Controlla se l'assicurazione è aperta altrimenti loro immatricolano ma tu non puoi ritirarla dovresti comunque aspettare il 2 Gennaio.

Bene bene, oggi in autostrada ho visto una mezza dozzina di camion che trasportavano macchine (non mi ricordo il nome esatto in italiano, in Brasiliano è Cicogna),che sia un segno del destino, non ne avevo mai notati tanti in così pochi chilometri.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 5 dicembre con consegna prevista per fine febbraio quindi circa 90gg
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Invece sono 64 giorni.
Incredibile...mi chiama oggi il conc. e mi dice che la vorrebbe immatricolare domani 31/12/2011:mad:.
Mi propone un altro 1% di sconto (con possibilità di contributo regionale di 1.000 euro).
Accetto,a me va bene.
Sarebbe un 26% di sconto sul prezzo di listino sommando sconto conc+il contributo regionale.
Cos'è questo contributo regionale?

Controlla se l'assicurazione è aperta altrimenti loro immatricolano ma tu non puoi ritirarla dovresti comunque aspettare il 2 Gennaio.

Bene bene, oggi in autostrada ho visto una mezza dozzina di camion che trasportavano macchine (non mi ricordo il nome esatto in italiano, in Brasiliano è Cicogna),che sia un segno del destino, non ne avevo mai notati tanti in così pochi chilometri.
In italiano "bisarca" ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

I contributi regionali FVG sono terminati da novembre non sono riuscito a prenderlo nemmeno io che ho immatricolato 1/12 e ritirato il 2/12 non sperarci tanto !ciao
Invece sono 64 giorni.
Incredibile...mi chiama oggi il conc. e mi dice che la vorrebbe immatricolare domani 31/12/2011:mad:.
Mi propone un altro 1% di sconto (con possibilità di contributo regionale di 1.000 euro).
Accetto,a me va bene.
Sarebbe un 26% di sconto sul prezzo di listino sommando sconto conc+il contributo regionale.

il contributo regionale di 1000 euro in questione e riservato ai soli residenti in regione FVG avente un reddito annuo compreso in alcuni parametri e che entro il 31/12/11 fattura un auto euro5 con emissioni non superori a 140mg (questo e quello che mi ricordo cmq in rete si trova tutta la legge esatta)
 
Ultima modifica da un moderatore:
X