Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

I contributi regionali FVG sono terminati da novembre non sono riuscito a prenderlo nemmeno io che ho immatricolato 1/12 e ritirato il 2/12 non sperarci tanto !ciao

Scusate il fuori tema ma rispondo soltanto alla domanda del nostro amico!

Cos'è questo contributo regionale?

il contributo regionale di 1000 euro in questione e riservato ai soli residenti in regione FVG avente un reddito annuo compreso in alcuni parametri e che entro il 31/12/11 fattura un auto euro5 con emissioni non superori a 140mg (questo e quello che mi ricordo cmq in rete si trova tutta la legge esatta)
Ok, grazie mille, ma tanto io sono terrone e quindi non ne potevo usufruire comunque :))
 
I contributi regionali FVG sono terminati da novembre non sono riuscito a prenderlo nemmeno io che ho immatricolato 1/12 e ritirato il 2/12 non sperarci tanto !ciao


il contributo regionale di 1000 euro in questione e riservato ai soli residenti in regione FVG avente un reddito annuo compreso in alcuni parametri e che entro il 31/12/11 fattura un auto euro5 con emissioni non superori a 140mg (questo e quello che mi ricordo cmq in rete si trova tutta la legge esatta)

E invece dovresti prenderlo perché il 23-12 la regione ha stanziato altri soldi.Leggi sul sito FVG

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dopo sei lunghi mesi, e' mia !!!!!!! Prima impressione, straordinaria '!!!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti,
scrivo solo per dire che la mia Giulietta ordinata il 17 dicembre dovrebbe essere mia nella prima settimana di febbraio, ho sentito il concessionario che mi ha informato del fatto che entrerà in produzione non la settimana entrante, ma la successiva.
Ansia che sale a 10000 :WC:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 30 novembre,è arrivata lunedì
Devo saldare e il concessionario la immatricola.
Quanto tempo ci vuole per far arrivare la targa una volta che parte la richiesta?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 30 novembre,è arrivata lunedì
Devo saldare e il concessionario la immatricola.
Quanto tempo ci vuole per far arrivare la targa una volta che parte la richiesta?
Al max 2 giorni
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

So che rischia di diventare un blog, ma oggi mi hanno chiamato dicendomi che finalmente, a 31 giorni dall'ordine, la casa madre ha prodotto la mia Giuly! ora aspetto la bisarca da Cassino!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 30 novembre,è arrivata lunedì
Devo saldare e il concessionario la immatricola.
Quanto tempo ci vuole per far arrivare la targa una volta che parte la richiesta?

cavolo!!!!!a me quando arriverà.... l'ho ordinata il 27 dicembre...non arriva più:(
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

cavolo!!!!!a me quando arriverà.... l'ho ordinata il 27 dicembre...non arriva più:(

Bisogna vedere quanto è stata chiusa la fabbrica di cassino. Se hanno fatto dal 24 Dicembre al 9 Gennaio tu conta che ordine è partito il 9 quindi solo 9 giorni fa.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti!
è il mio primo post dopo la presentazione scusatemi se sbaglio a postare :aktion073:

Ho ordinato una Giulietta 2.0 140 JTDm2 exclusive+stylepack+xenon+pelle e qualche altra piccola amenità il 14 Novembre 2011. Ad oggi nessun riscontro dalla concessionaria nonostante un paio di richieste d aggiornamento sullo status. Nel contratto abbiamo speficato "da ordinare subito e immatricolare a gennaio" tenuto conto che avevo esigenza della nuova auto prima del 13 gennaio 2012, ricevendo ampia rassicurazione dal venditore che garantiva circa 30gg dall'ordine. Purtroppo non e stato così.

Sapete dirmi se c'è modo di sapere quando è partito l'ordine? L'infomore può essere utile anche a clienti in divenire? O sarebbe meglio far riferimento sempre alla concessionaria? Sono un nuovo cliente e avrei piacere di avere un buon rapporto con la concessionaria ma confesso che farei molta fatica ad accettare un eventuale evasione rallentata dell'ordine o se fosse stato messo in stand by per privilegiare le immatricolazioni di dicembre. Sarei molto più tollerante se il ritardo fosse dovuto a ritardi di produzione (cassa, chiusura impianti per festività, scioperi). Del resto vedo che ad altri utenti che hanno ordinato dopo di me non si sono verificati ritardi.

Che ne pensate? Grazie in anticipo a tutti e scusate la lunghezza del post!
 
X