salve ragazzi,ho ordinato la mia giulietta il 5 marzol'ho presa 1.6 105 cv distinctive cerchi da 16 e
come accessori ci ho messo:
-colore nero etna
-batticalcagno in alluminio
-ruotino di scorta
-seconda chiave con telecomando
-blue and me con comandi al volante e il concessionario mi ha detto che i tempi di consegna vanno da 2 a 4 settimane secondo voi è credibile come tempo di consegna?
Ok, accetto volentieri .:stretta:.
E io volentieri la offrirò: qui l'acquolina cresce di giorno in giorno... pappa.:.
E io che ti avevo detto? :grinser005: Se scendi tu è meglio .: lol :.capitano, o vengo giù da te, o vieni su da me, o ci troviamo a metà strada: risulta uscita dalla produzione il 6/3. :eclipsee_Victoria:
Adesso, tutto sta a vedere come la mettiamo con lo sciopero delle bisarche... :-/
E io che ti avevo detto? :grinser005: Se scendi tu è meglio .: lol :.
Ad ogni modo non preoccuparti troppo delle bisarche, andrà tutto bene!...aggiungi un'altra birra![]()
Si anche a me han detto la stessa cosa stamattina stanno intavolando una discussione per trovare un accordo tra le parti .............Questa sera sono stato in concessionaria e mi han detto che l'ispettore alfa ha comunicato loro che al massimo per la metà del mese dovrebbe (ha usato il condizionale) sbloccarsi la situazione!! speriamo bene!!