Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ordinata il 29 gennaio e ancora nulla uno schifo veramente

Calcola che la mia è arrivata dopo 24 giorni lavorativi dall'ordine. Purtroppo con cassa integrazione e altre storie qualche giorno lo hanno perso
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Con straniere io, o altre persone di mia conoscenza, abbiamo atteso anche 3 mesi! Capisco il vostro disappunto ma o il conce promette con una nota scritta e documenta cio' con un forecast oppure bisogna mettere pazienza! pero' vi capisco tanto e condivido il disappunto! L'attesa e' snervante!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A tutt'oggi non mi sanno dire se è stata prodotta o meno, assurdo!!!, sul gestionale del conce invece la data di uscita dalla fabbrica era prevista per l'11 marzo, onestamente non so che pensare
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A tutt'oggi non mi sanno dire se è stata prodotta o meno, assurdo!!!, sul gestionale del conce invece la data di uscita dalla fabbrica era prevista per l'11 marzo, onestamente non so che pensare

bè dopo 10 gg dall'uscita dovrebbe già trovarsi al concessionario, evidentemente ancora deve essere prodotta...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bah sapere che la macchina che acquisti viene prodotta un pezzo a inizio mese un pezzo non si sa quando, collaudata da gente "a rotazione", e poi assemblata da operai che giustamente non possono essere contenti, ti fa venire qualche dubbio sulla qualità del risultato finale. I cassintegrati Fiat tornano al lavoro dopo anni di calvario | ilmediano.it
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

e allora che scrivono a fare l'11 se ancora deve essere prodotta?.....ora mi sentono

Io mi comporterei in maniera diversa...lo sai che sul contratto c'è scritto che se non rispettano la data messa in calce su di esso hanno una penale? :guid: dagli un'occhiata
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A tutt'oggi non mi sanno dire se è stata prodotta o meno, assurdo!!!, sul gestionale del conce invece la data di uscita dalla fabbrica era prevista per l'11 marzo, onestamente non so che pensare

Il concessionario può benissimo sapere, controllando on-line, se al tuo ordine è stato associato un numero di telaio. Quando il concessionario è a conoscenza del numero di telaio può verificare in quale numero di settimana è prevista la produzione di quella specifica auto. Quando entrerà in produzione nello stesso giorno verrà completata. Se mancano in magazzino dei componenti specifici per quell'allestimento o configurazione semplicemente viene posticipata l'entrata in catena di montaggio fino a quando quei pezzi non saranno nuovamente disponibili. Ciò evita di tener parcheggiate ad occupar spazio auto semi-assemblate.
Sempre con il numero di telaio non dovrebbe essere affatto un problema per il concessionario sapere se è stata effettivamente prodotta. Conoscendo la data di produzione occorreranno ulteriori 7-10 giorni per la consegna, probabilmente necessari per ottimizzare i costi dei trasporti. Complessivamente i tempi di attesa previsti per la consegna di una Giulietta dal momento dell'ordine sono di due mesi, non di rado anticipati a 40-50 giorni. Particolari periodi di festività o ferie allungano questi tempi.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Infatti,a conferma di quanto giustamente esposto da fc.studio,io ho aspettato 50 giorni esatti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Giulietta - Tempi di consegna

Siete stati bravi a resistere!!! ;) Non so come abbiate fatto: una volta arrivata, la prima settimana dormirò in macchina! :)
 
X