Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

A spanne ti dovrebbe arrivare a fine marzo.. Lo so è dura!!

si un 40gg e arriva
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi io sto ancora aspettando la veloce e sono 45 gg passati e per ora non si sa nulla doveva uscire oggi da cassino ma al concessionario mi hanno riferito che i tempi da 45 son passati a 60 quindi mettiamoci l'anima in pace anche perchè ci sono agitazioni in fabbrica con ripercussioni sulla produzione
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi io sto ancora aspettando la veloce e sono 45 gg passati e per ora non si sa nulla doveva uscire oggi da cassino ma al concessionario mi hanno riferito che i tempi da 45 son passati a 60 quindi mettiamoci l'anima in pace anche perchè ci sono agitazioni in fabbrica con ripercussioni sulla produzione

Basta che non si sfogano sulle auto!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta Veloce: consegnata in 40 giorni (anche piuttosto carica di accessori)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta Veloce: consegnata in 40 giorni (anche piuttosto carica di accessori)

Bene! Congratulazioni!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


Non avrebbe senso sfogarsi sulle auto, in fin dei conti la qualità è importante e non credo vogliano sfogarsi sulle auto!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta Veloce: consegnata in 40 giorni (anche piuttosto carica di accessori)

Complimenti! Idem per la mia, accessoriata pure lei. Speriamo che la prevista riduzione degli orari a Cassino e gli scioperi non ritardino troppo le consegne..
Di questi tempi in cui si risparmia, ci manca solo che quei pochi pazzi come noi che si mettono ad ordinare le auto abbiano un motivo ulteriore per non farlo e creare loro ulteriore disagio.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buongiorno a tutti, appena iscritto e appena ordinata (venerdì festa della donna ;) ) la Giulietta finalmente: non vedo l'ora arrivi!
Mi sono comunque messo l'anima in pace e so che dovrò attendere almeno fine aprile anche se il concessionario, forse troppo ottimista o probabilmente per farmi contento, ha detto mi arriverà entro marzo.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buongiorno a tutti, appena iscritto e appena ordinata (venerdì festa della donna ;) ) la Giulietta finalmente: non vedo l'ora arrivi!
Mi sono comunque messo l'anima in pace e so che dovrò attendere almeno fine aprile anche se il concessionario, forse troppo ottimista o probabilmente per farmi contento, ha detto mi arriverà entro marzo.

La Giulietta è donna e l'hai ordinata nel giorno più giusto per una donna!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La Giulietta è donna e l'hai ordinata nel giorno più giusto per una donna!

La mia ragazza mi prende in giro, dice che ho lasciato la mia decennale Yaris per la prima Giulietta in minigonna che è passata :lachen001:
 
X