Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

E come ogni donna si fa desiderare ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ci vogliono 40 giorni dai che sta per arrivare
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve, vi risulta che ci siano ritardi nella consegna della documentazione ( dovuta a cassa integrazione ) da parte di alfa/fiat ai vari concessionari ?
Avendo il numero di telaio si può fare una verifica presso alfa per capire a che punto è ?
Grazie.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve, vi risulta che ci siano ritardi nella consegna della documentazione ( dovuta a cassa integrazione ) da parte di alfa/fiat ai vari concessionari ?
Avendo il numero di telaio si può fare una verifica presso alfa per capire a che punto è ?
Grazie.

sembrerebbe di si : Fiat, Cassino ferma per cassa integrazione. Tagli al salario per 10.000 lavoratori. - ControLaCrisi.org

mah guarda...quando è già presente il n° di telaio significa che l'auto è già stata prodotta....


Aloha
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

sembrerebbe di si : Fiat, Cassino ferma per cassa integrazione. Tagli al salario per 10.000 lavoratori. - ControLaCrisi.org

mah guarda...quando è già presente il n° di telaio significa che l'auto è già stata prodotta....


Aloha

In questo modo non fanno altro che aumentare i costi di Inventory Management... capisco poco certe cose!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata la 1.6 jtdm veloce il 9 febbraio, il concessionario non si è ancora fatto sentire per la consegna... mi viene dda piangere...:hail:.: muerte :.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata la 1.6 jtdm veloce il 9 febbraio, il concessionario non si è ancora fatto sentire per la consegna... mi viene dda piangere...:hail:.: muerte :.

Io ordinata il 29 gennaio e ancora nulla uno schifo veramente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ordinata il 29 gennaio e ancora nulla uno schifo veramente

Io l'ho ordinata lo stesso giorno e l'ho ricevuta 10 gg fa, non deve essere un problema di personale ma di componenti mancanti.
Mi sa che tanti stanno ordinando la veloce (per il prezzo che ha è un bell'allestimento sportivo), saranno a corto delle nuove finiture color titanio.
 
X