Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

io ho fatto il contratto il 24 di novembre,quindi mi arriverà a fine gennaio?!

Penso proprio di si anche perché ci sono le feste di mezzo.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sinceramente avevo capito che i tempi erano minori,alcuni concessionari mi avevano ipotizzato anche l'arrivo prima della fine dell'anno.....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sinceramente avevo capito che i tempi erano minori,alcuni concessionari mi avevano ipotizzato anche l'arrivo prima della fine dell'anno.....

Io l'ho ordinata il 30/10 e mi avevano detto che era disponibile entro novembre e oggi mi ha detto che forse la consegna slitta a gennaio! Pensa tu...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata i primi di ottobre, ma ancora niente!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho chiamato ieri per sapere dell'impianto bose se aveva chiesto dove andava a finire la scatola dell'attrezzi (non sa ancora dove l'alfa romeo non li ha ancora risposto)e continua a parlare di arrivo ai primi di gennaio.......massimo meta gennaio,in questo periodo di crisi in pronta consegna tengono poco e nulla e poi uno secondo me spende e la deve prendere come vuole,anche perchè lo sconto era di 500€ di più su allestimenti 2013 che sono più poveri rispetto agli attuali.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata ieri 26 nov,sul contratto c'è scritto tempi di consegna massima 20 Gennaio,però il venditore ha detto che potrebbe anche arrivare prima.....:rolleyes:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata ieri 26 nov,sul contratto c'è scritto tempi di consegna massima 20 Gennaio,però il venditore ha detto che potrebbe anche arrivare prima.....:rolleyes:

non vorrei fare la parte del corvaccio del malaugurio, ma i concessionari dicono SEMPRE così. Lo dicono a tutti
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anche io l'ho ordinata il 05/10! Ti è poi arrivata?

Ho appena chiamato il concessionario, alla fine ci sono stati dei ritardi di trasporto ..

Risulta in scarico da loro entro Venerdì, me la consegnerebbero quindi entro metà settimana prossima.
A conti fatti dal giorno dell'ordine sarebbero esattamente 60 giorni.

Mi avevano detto al max 45 giorni.. Va beh dai, il ritardo ci sta visto anche la cassa integrazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho appena chiamato il concessionario, alla fine ci sono stati dei ritardi di trasporto ..

Risulta in scarico da loro entro Venerdì, me la consegnerebbero quindi entro metà settimana prossima.
A conti fatti dal giorno dell'ordine sarebbero esattamente 60 giorni.

Mi avevano detto al max 45 giorni.. Va beh dai, il ritardo ci sta visto anche la cassa integrazione.

io ordinata il 28 giugno immatricolata il 25 ottobre... ci stiamo nei tempi ?? XD
 
X