Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma quindi tu non sai se è stata prodotta? o se è in consegna?
sembra sia in consegna...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

confermo che hanno superato abbondandemente le targhe ET 500 (quindi stanno oltre la metà delle ET immatricolate), per cui per quelle di dicembre/gennaio probabile che ci sia EV (penso che EU in quanto vocale non la facciano).
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vai tranquillo che fanno anche le vocali. .
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io la voglio con EU bella.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Appena ritirata oggi! *________________* targa ET
1.6 jtdm-2 my2014, exclusive, pack sport, cerchi da 18''
non sto più nella pelle! l'ho guidata verso casa, ed ho perso ogni abilità alla guida, sembravo un neo-patentato!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Appena ritirata oggi! *________________* targa ET
1.6 jtdm-2 my2014, exclusive, pack sport, cerchi da 18''
non sto più nella pelle! l'ho guidata verso casa, ed ho perso ogni abilità alla guida, sembravo un neo-patentato!

Contentissimo per te! Foto foto foto!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Come va con il cerchio 18 io ho avuto paura delle buche e lo levato dall'ordine però sono ancora in tempo......
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Appena ritirata oggi! *________________* targa ET
1.6 jtdm-2 my2014, exclusive, pack sport, cerchi da 18''
non sto più nella pelle! l'ho guidata verso casa, ed ho perso ogni abilità alla guida, sembravo un neo-patentato!

la mia è arrivata ieri in concessionario!! La ritiro mercoledì :)

Piccolo O.T. Mi sai dire se i sensori di parcheggio si vedono sullo Uconnect???

grazie
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Appena ritirata oggi! *________________* targa ET
1.6 jtdm-2 my2014, exclusive, pack sport, cerchi da 18''
non sto più nella pelle! l'ho guidata verso casa, ed ho perso ogni abilità alla guida, sembravo un neo-patentato!
Non l'avevi ordinata in settimana??? E già ti è arrivata? cereal-guy-spitting:


Probabilmente hai preso una di quelle in pronta consegna che hanno prodotto per il lancio nei concessionari, o sbaglio?.
Scommetto che è nero pastello, sedili misto pelle tessuto nero/antracite coi cerchi della 8C...

Molto bella complimenti!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

@marcello il cerchio da 18'' va bene, me lo aspettavo più pesante avendo anche l'assetto sportivo, ovviamente mi hanno pregato di fare attenzione a buche ecc. ma in questi 30km fatti da stamattina è andato ottimamente!

@gianluca gamba, non ho provato ancora ad inserire sullo uconnect i dati del display matrix, per ora li ho visualizzati entrambi (ant e post) sul trip computer, dopo provo e ti faccio sapere!

@fabiobal: si ero indeciso se ordinare un nuovo da produrre, oppure prendermi un pronto consegna che hanno i concessionari alfa, è nero pastello, coi cerchi in lega 18'' a raggi (praticamente il modello nuovo 2014), alla fine ho optato per questa qui, in quanto il prezzo era uguale ma l'avevo subito in pochi giorni! :)

presto aprirò un topic in garage con foto e descrizione completa!!! *_*
 
X