confermo che hanno superato abbondandemente le targhe ET 500 (quindi stanno oltre la metà delle ET immatricolate), per cui per quelle di dicembre/gennaio probabile che ci sia EV (penso che EU in quanto vocale non la facciano).
Appena ritirata oggi! *________________* targa ET
1.6 jtdm-2 my2014, exclusive, pack sport, cerchi da 18''
non sto più nella pelle! l'ho guidata verso casa, ed ho perso ogni abilità alla guida, sembravo un neo-patentato!
non sto più nella pelle! l'ho guidata verso casa, ed ho perso ogni abilità alla guida, sembravo un neo-patentato!
Non l'avevi ordinata in settimana??? E già ti è arrivata?
Probabilmente hai preso una di quelle in pronta consegna che hanno prodotto per il lancio nei concessionari, o sbaglio?.
Scommetto che è nero pastello, sedili misto pelle tessuto nero/antracite coi cerchi della 8C...
@marcello il cerchio da 18'' va bene, me lo aspettavo più pesante avendo anche l'assetto sportivo, ovviamente mi hanno pregato di fare attenzione a buche ecc. ma in questi 30km fatti da stamattina è andato ottimamente!
@gianluca gamba, non ho provato ancora ad inserire sullo uconnect i dati del display matrix, per ora li ho visualizzati entrambi (ant e post) sul trip computer, dopo provo e ti faccio sapere!
@fabiobal: si ero indeciso se ordinare un nuovo da produrre, oppure prendermi un pronto consegna che hanno i concessionari alfa, è nero pastello, coi cerchi in lega 18'' a raggi (praticamente il modello nuovo 2014), alla fine ho optato per questa qui, in quanto il prezzo era uguale ma l'avevo subito in pochi giorni!
presto aprirò un topic in garage con foto e descrizione completa!!! *_*