Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Andando leggermente OT: visto che le nuove Giuly verranno immatricolate a dicenbre/gennaio come saranno le targhe? "ET"?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Niente! Se ne parla forse la prossima settimana!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

700 auto al giorno sono tante, io sapevo 300. qualcuno ha un dato certo? così solo per curiosità.

Io non ci lavoro dentro.. però cercando sul web i numeri si trovano.
Non sto sicuramente inventando.

Cassino ha una capacità massima produttiva di circa 1100 veicoli al giorno.
Pomigliano circa 1300 ( 60 all'ora ) come capacità massima.
Ovvio che con la crisi ne fanno meno...

Chiudo O.T.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A dicembre lavorano solo 5 giorni, ritornano il 7 gennaio....

Questo significa allora che per le nuove Giuly , se si lavora solo per 5 giorni a dicembre le vedremo ad agosto 2014!!!!!!!!!!!!
Mi sorge una domanda spontanea : ma mamma Fiat vuole vendere o pensa solo a ridurre i costi fra cassa integrazione , licenziamenti o quant'altro?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sul fatto che arriva a gennaio sono fiducioso, anche perché parecchi ordini arriveranno a dicembre per farsi immatricolare l'auto nel nuovo anno, , quindi aumenteranno i giorni di lavoro il 7 gennaio. ...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Magari! Non mi dispiacerebbe!

le ET girano già purtroppo... la mia è targata ES ritirata a ottobre... mentre un amico ha ritirato la sua A1 a settembre ed è già ET , dipende dalle agenzie da che stock di targhe prenotano... non so come funziona dentro li poi
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

L'importante e che arrivi almeno a meta gennaio (sul contratto ho 31/12/13), poi la targa dipende dalle "scorte" delle motorizzazioni.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Da quanto mi sembra aver capito io e Gianluca Gamba l'abbiamo ordinata praticamente subito... il 05/10/2013, ma a me il conce fa il vago mercoledì della prossima settimana mi fa avere notizie. Caso strano mercoledì scade esattamente il termine dei 60 gg del contratto. Va be staremo a vedere io ormai fremo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Da quanto mi sembra aver capito io e Gianluca Gamba l'abbiamo ordinata praticamente subito... il 05/10/2013, ma a me il conce fa il vago mercoledì della prossima settimana mi fa avere notizie. Caso strano mercoledì scade esattamente il termine dei 60 gg del contratto. Va be staremo a vedere io ormai fremo...

Ma quindi tu non sai se è stata prodotta? o se è in consegna?
 
X