Re: Giulietta - Tempi di consegna
Pure il mio concessionario mi ha detto di risentirlo venerdì, comunque a me avevano detto 60 gg, e quindi con i tempi ci siamo.
Ps. a tutti quelli che hanno giustificato il ritardo con la cassa integrazione, un mio collega ha parenti che lavorano a pomigliano, è vero che c'è la cassa integrazione, ma è anche vero che hanno aumentato la produzione giornaliera...
Ho appena chiamato il concessionario, alla fine ci sono stati dei ritardi di trasporto ..
Risulta in scarico da loro entro Venerdì, me la consegnerebbero quindi entro metà settimana prossima.
A conti fatti dal giorno dell'ordine sarebbero esattamente 60 giorni.
Mi avevano detto al max 45 giorni.. Va beh dai, il ritardo ci sta visto anche la cassa integrazione.
Pure il mio concessionario mi ha detto di risentirlo venerdì, comunque a me avevano detto 60 gg, e quindi con i tempi ci siamo.
Ps. a tutti quelli che hanno giustificato il ritardo con la cassa integrazione, un mio collega ha parenti che lavorano a pomigliano, è vero che c'è la cassa integrazione, ma è anche vero che hanno aumentato la produzione giornaliera...