Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho appena chiamato il concessionario, alla fine ci sono stati dei ritardi di trasporto ..

Risulta in scarico da loro entro Venerdì, me la consegnerebbero quindi entro metà settimana prossima.
A conti fatti dal giorno dell'ordine sarebbero esattamente 60 giorni.

Mi avevano detto al max 45 giorni.. Va beh dai, il ritardo ci sta visto anche la cassa integrazione.


Pure il mio concessionario mi ha detto di risentirlo venerdì, comunque a me avevano detto 60 gg, e quindi con i tempi ci siamo.

Ps. a tutti quelli che hanno giustificato il ritardo con la cassa integrazione, un mio collega ha parenti che lavorano a pomigliano, è vero che c'è la cassa integrazione, ma è anche vero che hanno aumentato la produzione giornaliera...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Pure il mio concessionario mi ha detto di risentirlo venerdì, comunque a me avevano detto 60 gg, e quindi con i tempi ci siamo.

Ps. a tutti quelli che hanno giustificato il ritardo con la cassa integrazione, un mio collega ha parenti che lavorano a pomigliano, è vero che c'è la cassa integrazione, ma è anche vero che hanno aumentato la produzione giornaliera...

Ma la producono a Cassino la Giulietta...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

a pomigliano producono le panda; le Giuliette a Cassino.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si.. Si.. Scusate.. Comunque la produzione è passata dai 250 veicoli al giorno a 275... quindi la scusa della cassa integrazione non tiene!

Non è per smentirti ma a Cassino si parla di circa 700 auto al giorno quando produce (maggior parte Giulietta),

e per quanto riguarda la cassa integrazione Cassino sembra sia stata chiusa dal 30/09 al 7/10, 11/10, 14-15/10 e per finire dal 21/10 al 3/11...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 4 novembre, ieri ho chiamato il concessionario e la consegna è prevista nella settimana del 9 dicembre... speriamo bene
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 4 novembre, ieri ho chiamato il concessionario e la consegna è prevista nella settimana del 9 dicembre... speriamo bene

Beato te l'ho ordinata il 12/10/2013 data consegna prevista dul computer del concessionario 50 setimana , cioè tra il 9/12 ed il 15/12 , il numero di telaio non esiste , ma qualche bullone è stato prodotto .Io ci credo poco ma state tranquilli tanto se mi arriva nell'ultima decade di dicembre , farò di tutto per immatricolarla a gennaio 2014 , questione di valutazione a fine carriera
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non è per smentirti ma a Cassino si parla di circa 700 auto al giorno quando produce (maggior parte Giulietta),

e per quanto riguarda la cassa integrazione Cassino sembra sia stata chiusa dal 30/09 al 7/10, 11/10, 14-15/10 e per finire dal 21/10 al 3/11...

700 auto al giorno sono tante, io sapevo 300. qualcuno ha un dato certo? così solo per curiosità.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non è per smentirti ma a Cassino si parla di circa 700 auto al giorno quando produce (maggior parte Giulietta),

e per quanto riguarda la cassa integrazione Cassino sembra sia stata chiusa dal 30/09 al 7/10, 11/10, 14-15/10 e per finire dal 21/10 al 3/11...

Cassino Non é stata mai chiusa! Cassa integrazione vuol dire pure lavorare 3/4 giorni alla settimana per produrre 250/275 auto al giorno! 700 sarà il potenziale massimo dello stabilimento!
Fattelo dire da uno che la cassa integrazione se la è fatta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A dicembre lavorano solo 5 giorni, ritornano il 7 gennaio....
 
X