Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vai vai che a ferragosto vi farete una bella scampagnata con la vostra bella QV!!!!

seeee maaaaaggggggggaaaaaaaarrrrrrrrriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!:hail:

il fatidico giorno sarà verso il 10 quando riandrò a farmi dire quando
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

salve a tutti anche io sono uno di quelli che aspetto la giulietta da ormai da due settimane di ritardo, ordinata addirittura il 27 marzo e ancora ragazzi non è uscito nemmeno il numero di telaio...bo non so cosa pensare..tra un po perdero la pazienza...ho gia chiamato il numero verde..staremo a vedere..considerate che sono pure a piedi..cmq se un giorno arriverà dovrebbe essere cosi. mjet 170cv nero pastello distintive pack sport 18 pack premiun tetto apribile interni in pelle cannelloni pienofiore pinze rosse cromature varie vetri oscurati..e poi qualche altra cosa.....Questo ritardo è dovuto ad alcuni problemi in catena di montaggio o a che cosa??
un salluto a tutti!
gianluca dalla provincia di grosseto.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

salve a tutti anche io sono uno di quelli che aspetto la giulietta da ormai da due settimane di ritardo, ordinata addirittura il 27 marzo e ancora ragazzi non è uscito nemmeno il numero di telaio...bo non so cosa pensare..tra un po perdero la pazienza...ho gia chiamato il numero verde..staremo a vedere..considerate che sono pure a piedi..cmq se un giorno arriverà dovrebbe essere cosi. mjet 170cv nero pastello distintive pack sport 18 pack premiun tetto apribile interni in pelle cannelloni pienofiore pinze rosse cromature varie vetri oscurati..e poi qualche altra cosa.....Questo ritardo è dovuto ad alcuni problemi in catena di montaggio o a che cosa??
un salluto a tutti!
gianluca dalla provincia di grosseto.

Io sono nei pasticci come te!:mad:

L'ho ordinata il 22 maggio e sono anche a piedi perchè il concessionario ha voluto la mia 159 in permuta un mese prima del 15 luglio, data prevista per la consegna della mia July!

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, fascia antiabbagliamento, terminali di scarico maggiorati, radionavigatotre.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io sono nei pasticci come te!:mad:

L'ho ordinata il 22 maggio e sono anche a piedi perchè il concessionario ha voluto la mia 159 in permuta un mese prima del 15 luglio, data prevista per la consegna della mia July!

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, fascia antiabbagliamento, terminali di scarico maggiorati, radionavigatotre.

attila invece per la mia 159 il conce mi ha detto che la mia gliela ridò indietro quando andrò a ritirare la giulietta
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

attila invece per la mia 159 il conce mi ha detto che la mia gliela ridò indietro quando andrò a ritirare la giulietta

Alfista tu quando l'hai ordinata?

A me hanno detto che ritardano la consegna perchè ci sono molti optionals ed alcuni sono finiti, quindi non possono completare l'auto finche' non arrivano alcuni accessori...
Credo cha sia lo stesso anche per la tua July visto che è quasi uguale alla mia, tranne che per il motore.:)

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, fascia antiabbagliamento, terminali di scarico maggiorati, radionavigatotre.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

anche a me mi ritirano l'usato quando mi consegnano la giulietta, mica un mese prima!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io sono nei pasticci come te!:mad:

L'ho ordinata il 22 maggio e sono anche a piedi perchè il concessionario ha voluto la mia 159 in permuta un mese prima del 15 luglio, data prevista per la consegna della mia July!

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, fascia antiabbagliamento, terminali di scarico maggiorati, radionavigatotre.

:eek: è la prima volta che si sente qualcosa del genere...!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 24 maggio a Roma ed ora e' in mio possesso 16 luglio sinceramente sono stati veloci.
Giulietta 1.4 multiair mjet 170cv bianco distintive pack sport 18 cerchi turbina pack premiun fari bixeno tetto apribile interni in pelle neri cuciture rosse pinze rosse cromature varie vetri oscurati.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 24 maggio a Roma ed ora e' in mio possesso 16 luglio sinceramente sono stati veloci.
Giulietta 1.4 multiair mjet 170cv bianco distintive pack sport 18 cerchi turbina pack premiun fari bixeno tetto apribile interni in pelle neri cuciture rosse pinze rosse cromature varie vetri oscurati.

multi air o multijet?????mettiti d'accordo.... se è 1.4 è multiair....170cv.....il mjet è diesel....1.6 o 2.0!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Alfista tu quando l'hai ordinata?

A me hanno detto che ritardano la consegna perchè ci sono molti optionals ed alcuni sono finiti, quindi non possono completare l'auto finche' non arrivano alcuni accessori...
Credo cha sia lo stesso anche per la tua July visto che è quasi uguale alla mia, tranne che per il motore.:)

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, fascia antiabbagliamento, terminali di scarico maggiorati, radionavigatotre.


il mio ordine è del 28 giugno e praticamente ufficialmente lo stabilimento dice la consegna tra il 6 e 11 settembre ma il conce ha detto che è possbile anche verso fine agosto se continuano a consegnarle in anticipo.
Effettivamente io ho fatto mettere sulla mia Quadrifoglio Verde tutti gli accessori disponibili a listino tranne solo per interni tutti in pelle che sinceramente non mi attirano tanto per via della mancanza di cuciture rosse hai fianchi. e anche lui mi ha detto che essendo particolare è un pò un punto interrrogativo circa la consegna.
Il mio dubbio circa la disponibilità di accessori è solo nei sedili elettrici con memorie e riscaldati visto che fino adesso sono l'unico ad averceli messi e temo che devono prima aspettare l'arrivo in fabbrica di questi sedili...spero che nella data di inizio settembre hanno messo già in conto l'arrivo di tutti gli accessori terminati
 
X