Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

stamattina il conce mi ha detto che vede il telaio e quindi presumo (io) che sia stata prodotta ieri?!?!

Ordine inserito a metà novembre.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Telefonato stamani è in arrivo,è già stata assegnata alla concessionaria e hanno il numero di telaio.
Ora speriamo che non faccino sciopero i trasportatori ..................come quando ho comprato la Lancia Musa un mesetto di sciopero più il rimettersi in moto...........
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mbe allora avevo ragione sul fatto che ne producono alcune centinaia al giorno.
ma il navigatore si può aggiornare poi?
Non sapete come vi sto invidiando...!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mbe allora avevo ragione sul fatto che ne producono alcune centinaia al giorno.
ma il navigatore si può aggiornare poi?
Non sapete come vi sto invidiando...!!

Si dal sito interno.
Per l'invidia di perdono non ti preoccupare,stamani il venditore mi ha chiesto di che colore era la mia,aveva il camion davanti ne erano arrivate due....mi ero già esaltato!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente! Macchina pronta! Venerdì pomeriggio la prendo!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivataaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Stamattina fatto il saldo ,verrà immatricolata per mercoledi se tutto va bene e tra giovedi e venerdi prossimo sara' mia...........(ORDINATA il 26 novembre 1.6 MJT Distinctive con vern. met. ,seconda chiave,ruotino 17 e impianto BOSE).
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io non faccio testo.. L'ho ordinata il 07/10/2013 ma c'è stato un disguido ed ho deciso di farmela immatricolare nel 2014
Comunque la mia il 10/12/2013 era dal concessionario...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Data contratto: 18 dicembre
Oramai scavallo il mese e spero inizi la discesa che porti la giuly nel mio garage...... ma che fatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Oggi ho chiamato il concessionario per chiedere l'aggiunta dei sensori di parcheggio anteriori.
Mi ha detto che ha inserito la modifica e sembra sia stata approvata. Con mio grande stupore, la vede in consegna per la terza settimana di gennaio.... In pratica la prossima.......
Nn mi voglio fare illusioni ma un po' sto godendo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Te lo auguro Dito...ma perché ho anche un mio interesse personale:p
Io ho fatto il contratto il 23 Dicembre...quindi sta arrivando il mio turno....Evvaiiiiiiiiii
 
X