Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anche io sto attendendo una risposta dal concessionaria.
auto ordinata il 01-02-14 con acconto, data di consegna prevista 21-03.
ps: consiglio per i dirigenti alfa romeo e fiat: eh mettetela una sezione dove la gente puô verificare i propri ordini e le fasi di produzione della propria auto!!! Almeno uno si mette l'animo in pace :p

e siamo a quota due .. hai ordinato a febbraio e ti hanno detto 10 giorni prima di me (31-3) ahiooo Marchionneeee ma che male vi ho fatto ? :) sono l'unico che gli hanno sparato 9 settimane di consegna ?? :-(

scusa dimmi che motorizzazione , xè se anche tu sei un diesel allora la 'colpa' è proprio del MultiAir... managgia .. vabbè .. cominciate ad andare avanti .. tanto ve ripijooooooo

Anche io ordinata primi di febbraio e consegna prevista per il 31/3 ma ad oggi non sanno ancora la settimana di produzione
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per l'esattezza la conferma del telaio e della fatturazione risale a giorno 20 febbraio 2014. Se non sbaglio hai ordinato l'auto giorno 18 dicembre 2013 e ti è arrivata giorno 17 gennaio 2014. Giusto? Il telaio della tua Giulietta quando te lo hanno confermato?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Che a breve ci monti sopra!
Per l'esattezza la conferma del telaio e della fatturazione risale a giorno 20 febbraio 2014. Se non sbaglio hai ordinato l'auto giorno 18 dicembre 2013 e ti è arrivata giorno 17 gennaio 2014. Giusto? Il telaio della tua Giulietta quando te lo hanno confermato?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per l'esattezza la conferma del telaio e della fatturazione risale a giorno 20 febbraio 2014. Se non sbaglio hai ordinato l'auto giorno 18 dicembre 2013 e ti è arrivata giorno 17 gennaio 2014. Giusto? Il telaio della tua Giulietta quando te lo hanno confermato?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


Per l'esattezza la conferma del telaio e della fatturazione risale a giorno 20 febbraio 2014. Se non sbaglio hai ordinato l'auto giorno 18 dicembre 2013 e ti è arrivata giorno 17 gennaio 2014. Giusto? Il telaio della tua Giulietta quando te lo hanno confermato?

Se ricordo bene una settimana prima.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per l'esattezza la conferma del telaio e della fatturazione risale a giorno 20 febbraio 2014. Se non sbaglio hai ordinato l'auto giorno 18 dicembre 2013 e ti è arrivata o 17 gennaio 2014. Giusto? Il telaio della tua Giulietta quando te lo hanno confermato?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -
Per l'esattezza la conferma del telaio e della fatturazione risale a giorno 20 febbraio 2014. Se non sbaglio hai ordinato l'auto giorno 18 dicembre 2013 e ti è arrivata giorno 17 gennaio 2014. Giusto? Il telaio della tua Giulietta quando te lo hanno confermato?
anche a me una settimana prima
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anche io ordinata primi di febbraio e consegna prevista per il 31/3 ma ad oggi non sanno ancora la settimana di produzione

Cassino lavora 2 giorni a settimana, chi ha ordinato si attacca e aspetta. da metà gennaio in poi verranno prodotte a marzo, possibile che gli ordini di gennaio siano stati così tanti? ma soprattutto se erano tanti e fatelo qualche giorno in più di produzione mannaggia, dall'ordine alla produzione 6 settimane e ce ne vanno 2-3 per la consegna :-(
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per l'esattezza la conferma del telaio e della fatturazione risale a giorno 20 febbraio 2014. Se non sbaglio hai ordinato l'auto giorno 18 dicembre 2013 e ti è arrivata giorno 17 gennaio 2014. Giusto? Il telaio della tua Giulietta quando te lo hanno confermato?



Cambia poco però l'ordine e acconto era il 5 dicembre,ritirata il 22 gennaio.
Dai che ci sei!:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

vabbè sdrammatizziamo un pò .. la mia andrà in produzione le prime due settimane di marzo , quindi sarà un pesci, io sono di gennaio e quindi capricorno speriamo di andare d'accordo :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cronaca di una consegna annunciata: finalmente il calvario è finito. Prodotta il 6 Febbraio, consegna domani ore 15.
Amen.
Fosse la volta buona...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Voci di corridoio dicono che per montare la targa ci volevano 4 viti. Ebbene, ne avevano 3 e hanno dovuto fare un ordine direttamente a Maranello per far arrivare una vita particolare con carico deportante a tripla filettatura variabile. Ecco perché me la consegnano dopo 3 settimane che la macchina stava a fare polvere. Pare anche che la mia Giulietta abbia fatto amicizia con un Freemont arroccato lì da 3 mesi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

prodotta il 6 febbraio con ordine fine dicembre (trovato nei post precedenti) quindi possiamo confermare che dall'ordina alla produzione il tempo si è allungato a 6 settimane ! dalla produzione alla consegna ci hanno messo 3 settimane, la stessa cosa che hanno detto a me. torna. ordine il 16 , anticipo il 24 , produzione entro il 10 marzo, consegna a fine marzo (20 giorni) in tutto 9 settimana esattamente uguale
 
X