Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Brutta notizia signori: non ho capito bene perché ero molto deluso, ma pare che la macchina dev'essere immatricolata nella mia provincia e non in quella di Napoli e quindi si richiede qualche giorno in più. Quindi, ritiro della macchina la prossima settimana. :-(
LUTTO...

Caxxo molto brutta,ma loro invece di lavorare dormono?!ma sa che per via dell'IPT che cambia in base alla regione,però non si può dai ma come si fà a non ricordarsi queste cose è il suo lavoro.
Io visto il danno procurato esigerei un regalo dalla linea accessori!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io non lo so guarda, ma che cavolo ci voleva ad attivarsi da subito? Roba da matti, la macchina sta già da una settimana! Non sanno fare le cose contemporaneamente, una cosa per volta, se no giustamente sudano...
Eppure soldi fiammanti sono stati dati! CASH
Li morta..i loro
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io non lo so guarda, ma che cavolo ci voleva ad attivarsi da subito? Roba da matti, la macchina sta già da una settimana! Non sanno fare le cose contemporaneamente, una cosa per volta, se no giustamente sudano...
Eppure soldi fiammanti sono stati dati! CASH
Li morta..i loro

Appunto quando ti chiamano dall'alfa per sapere come ti sei trovato diglielo.............come ti sei trovato.
E scandaloso con la macchina lì da una settimana ma dai..........da schiaffi!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ennesima novità dell'ultima ora (spero non ci siano spie del KGB sovietico a segnalare OT, perché credo che questo abbia attinenza eccome al l'argomento, visto che si tratta di consegne più o meno malandate).
Telefonata di pochi secondi fa piuttosto animata ma comunque educata da parte mia. Pare che lunedì debba essere il gran giorno. Domani pomeriggio mi comunicheranno l'ora, sono spuntate miracolosamente le targhe che appunto domani mi comunicheranno. Lunedì consegna.
Almeno pare...59imo giorno di attesa...Mumble Mumble
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Firmato e lasciato acconto il 27 dicembre. Mi dissero fine gennaio/primi di febbraio arriva, tranquillo... ad oggi nn sanno ancora dirmi in che settimana mi arriverà! Non c'é modo di sapere direttamente da alfa data di ordine e data di consegna?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma vedi che ieri è oggi hanno prodotto eh! Questo è passato inosservato sul forum. Quindi è sicuramente toccato a te questa volta. Prossima settimana scommettiamo che verrai chiamato?;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Stasera mi ha detto il venditore "ripassa domani in conce che ti diamo la settimana di consegna esatta". Se entro la fine di febbraio non ho la vettura in mano perdo l'acconto ma glie la lascio.
Peraltro settimana scorsa mi ha chiamato alfa per chiedermi se avevo ordinato una giulietta distinctive ( anche a voi è capitato?) ed ha pure aggiunto "ma l'ha ordinata da ******?" Sbagliando pure concessionario! Aiuto come siamo messi male...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buona sera, non so più cosa fare, nel senso che, il 12 dicembre, mi recai in concessionaria e firmai per un contratto di acquisto di una giulietta 1.6 distinctive, lasciando l acconto iniziale per poter avviare la pratica di richiesta. Ora mai son quasi passati 3 mesi e la macchina non è ancora arrivata, chiamando quasi ogni settimana la concessionaria, non sanno darmi una risposta. L'unica cosa che mi dicono è che hanno tre modelli in arrivo uno di quelli è la mia e non hanno ancora saputo nulla. Adesso mi chiedo, è normale che uno ordini una macchina lasciando un anticipo e non possa avere info sullo stato di produzione del veicolo? sinceramente mi sento quasi preso in giro e più volte mi è venuta quasi voglia di disdire il tutto e cambiare marchio...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buona sera, non so più cosa fare, nel senso che, il 12 dicembre, mi recai in concessionaria e firmai per un contratto di acquisto di una giulietta 1.6 distinctive, lasciando l acconto iniziale per poter avviare la pratica di richiesta. Ora mai son quasi passati 3 mesi e la macchina non è ancora arrivata, chiamando quasi ogni settimana la concessionaria, non sanno darmi una risposta. L'unica cosa che mi dicono è che hanno tre modelli in arrivo uno di quelli è la mia e non hanno ancora saputo nulla. Adesso mi chiedo, è normale che uno ordini una macchina lasciando un anticipo e non possa avere info sullo stato di produzione del veicolo? sinceramente mi sento quasi preso in giro e più volte mi è venuta quasi voglia di disdire il tutto e cambiare marchio...

Penso che ti devi incazzare senza cambiare il marchio quello non lo fare!
Dovevi essere già in consegna da un mese.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io non credo sia colpa di Alfa, ma della solita italietta dei trasporti, della logistica, dei concessionari farlocchi o furbetti o inefficienti, insomma un po' di tutto...
Anzi, a pensarci bene, in produzione sono veloci e precisi, altro non potremmo chiedere. Tutto il resto è contorno che non dipende da Alfa. Se una bisarca se la prende comoda, poi magari si ferma in autogrill e lì la polizia scopre che l'autista è un rumeno pregiudicato...insomma, la cosa si fa lunga. È l'Italia signori!
 
X