ordinata da una officina e rivenditore autorizzato Alfa Romeo storico (40 anni di attività iniziata proprio con Alfa Romeo) nella provincia in cui vivo. Non metto per correttezza il nome ma in provincia di Como e Varese è sicuramente conosciuto da tutti anche perchè è rivenditore autorizzato (e nella maggior parte dei casi esclusivo in provincia) non solo Alfa ma anche Skoda, Kia, Land Rover, Skoda, SAAB, Daihatsu, Jaguar, Citroen, Range Rover e service Mini e BMW con oltre 6 concessionarie.... da una azienda di questo tipo mi aspetto una certa garanzia.
Parlando del modello...GIULIETTA my2014 1.2 Distinctive turbobenzina con pack sport e pinze rosse... non mi pare un modello particolarmente impegnativo o accessoriato.
Pagato un primo acconto di 500 Euro contante il 27 dicembre con firma del contratto e il saldo dell'acconto il 7 gennaio mezzo assegno bancario di 1600 euro.
Ho avuto anche io il il dubbio che l'inoltro dell'ordine ad Alfa Romeo sia stato tardivo, ma mi è sempre sembrato di cattivo gusto chiedere "voi quando avete inoltrato l'ordine?" quindi ho sempre evitato di arrivare a questa affermazione che suona un po come un atto di accusa.
Ogni volta che passo in concessionaria mi viene detto "settimana prossima arriva". e questo procrastinare non è solo la risposta che mi da il venditore ma è data dallo stesso ispettore Alfa Romeo contattato telefonicamente dal venditore.
L'ultima informazione datami ieri è che dovrebbe arrivarmi a breve perché "è già stata emessa fatturazione" (non so quale sia il nesso tra le due cose).... ma... sarà vero?