Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Di solito è così prodotta il 15 arrivata il 17 (la mia),occhio che ti dò 3 in pagella perchè non studi! :lol2: :)

ma infatti a me avevanki detto produzione la 10 settimana quindi questa, invece la produzione era avvenuta il 28 (e loro non lo sapevano! non avevano nemmeno il telaio) invece oggi a sorpresa la bimba è qui ... visto toccata e ci sono salito :p sto facendo il sorriso da ******* per tutto lì'ufficio ... mi trasferisco in garage oppure qui spammo. cmq per il socio che sta aspettando stai sereno questa settimana la producono e la prossima la vedi. ;-)
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Giulietta - Tempi di consegna

vuol dire che la mia produzione decima sett prossima potrebbe arrivare??? Mo gli scassp le scatole al concessionario :grinser005::grinser005:

Te scassa non ti preoccupare,i tempi vanno da un mese a due mesi,quindi se si fortunato stai nel mezzo come me 6 settimane oppure fortunatissimo 4 settimane,altrimenti vai a 8 10 settimane naturalmente tutto ruota intorno soprattutto alla cassa integrazione.
Cosa hai ordinato?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

20 mjtd2 175 cv tct spero di stare nelle 6 almeno

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

eh vabbè anche tu però .. il 175 è uscito l'altro ieri sul configuratore :) te la sei cercata (in amicizia)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non solo è appena uscito sul configuratore, ma quando l'ho ordinata io era il primo giorno che era ordinabile l'hanno messa 10 giorni piu tardi sul configuratore

comunque mi aveva detto produzione 10ma settimana cioè questa bho speriamo in bene son stufo di andare in prestito di auto addirittura ieri sera per venire a casa con un scania ahahaha e ti dirò mica male ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

20 mjtd2 175 cv tct spero di stare nelle 6 almeno

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo

Non voglio dire niente,la novità o ritarda o domani ci monti sopra.......toccati le parti intime tranquillamente!
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non voglio dire niente,la novità o ritarda o domani ci monti sopra.......toccati le parti intime tranquillamente!


Spero di montarci sopra domani che balle è la prima volta che aspetto così tanto tempo un auto, spero solo che sia vera la previsione produzione decima settimana (cioè questa) e poi da quando prodotta all'arrivo quanto puo passare ancora come tempo????
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Spero di montarci sopra domani che balle è la prima volta che aspetto così tanto tempo un auto, spero solo che sia vera la previsione produzione decima settimana (cioè questa) e poi da quando prodotta all'arrivo quanto puo passare ancora come tempo????

Fino ad ora è successo che dopo una settimana dalla produzione uno se la porta a casa,naturalmente ci sono le eccezioni in positivo ed in negativo.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Fino ad ora è successo che dopo una settimana dalla produzione uno se la porta a casa,naturalmente ci sono le eccezioni in positivo ed in negativo.

quindi diamo per assurdo che sta settimana la fanno (sperem) settimana prossima arriva in concessionaria e poi vabbè i tempi di immatricolazione
 
- Informazione Pubblicitaria 8 -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

esatto .. a me prodotta il 28 febbraio, arrivata al MMV il 4 marzo consegna il 10 ... ma oggi vado a pranzo con loro e vediamo se riesco a prenderla sabato :) non li invidio proprio ahaahh
 
X