Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Parlando del modello...GIULIETTA my2014 1.2 Distinctive turbobenzina con pack sport e pinze rosse... non mi pare un modello particolarmente impegnativo o accessoriato.Pagato un primo acconto di 500 Euro contante il 27 dicembre con firma del contratto e il saldo dell'acconto il 7 gennaio mezzo assegno bancario di 1600 euro.

a me è andata in fatturazione lunedì 3 con consegna il lunedì 10. il tuo è una grande struttura multimarche, non solo FIAT, data la mole degli ordini ci sta che siano un pò più 'lenti' inoltre stai pur sicuro che fino a quando non hai saldato l'acconto l'ordine non è partito. i 60 giorni li devi contare dal 7 gennaio non da dicembre, quindi casini a parte direi che ci siamo, vedrai che la prossima settimana la ritiri ;-)
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quasi quasi vado a scassare ancora le scatole al concessionario :D:D:D

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

dai dai AMSTROD, ... adesso arriva anche a te ...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quasi quasi vado a scassare ancora le scatole al concessionario :D:D:D

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo

Vai,io telefonano ogni due giorni circa,e ci passavo una volta a settimana............
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vai,io telefonano ogni due giorni circa,e ci passavo una volta a settimana............

.... quello che non era ansioso :p alla fine siamo tutti come i bambini la sera prima di natale :) però è anche giusto così, se sei appassionato l'auto non è un banale mezzo di trasporto , mettiamoci anche che le ns auto non sono propriamente regalate, al conto delle vecchie lire sono pur sempre 50-60 milioni, o se preferite 18-24 mesi di 'stipendio'
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

.... quello che non era ansioso :p alla fine siamo tutti come i bambini la sera prima di natale :) però è anche giusto così, se sei appassionato l'auto non è un banale mezzo di trasporto , mettiamoci anche che le ns auto non sono propriamente regalate, al conto delle vecchie lire sono pur sempre 50-60 milioni, o se preferite 18-24 mesi di 'stipendio'

Io ansioso....:lol2:,io sono da auto in pronta consegna no da tempi di attesa come alfa romeo o peggio,e giustissimo essere così infondo come dici te la giuly va da 50 ai 60 Milioni non noccioline............e non è solo un auto è molto di più per chi è appassionato di motori!
Ieri mi sono incastrato dentro la 4C ho fatto un sacco di foto e come un bambino me la sono guardata tutta.........
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La comunicazione surreale di stasera in concessionaria:
Venditore: "é stata data urgenza alla tua vettura, si trova a Cassino. Domani al 99,9% l'abbiamo qui! E se nn ce la portano vado io a prenderla, tanto è qua in zona Cassino, vero?"
Io: "Cassino è dove la producono. In provincia di Frosinone. Noi siamo in provincia di Como, vedi un po tu..."
Venditore:"ah.... vabbe ma domani la caricano sulla bisarca e la portano qua, sicuro. È che non so se riesco a trovare un ragazzo che te la prepara in giornata... magari te la preparo io... ci tengo a fartela vedere"


Rido o piango, ditemelo voi
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non posso dire cosa direi al venditore altrimenti mi bannano ma al tuo posto lo porterei a fare un giro in riva al lago con una bella pietra :D:D:D

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma almeno il numero di telaio ce l'hanno

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X