Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

aggiornamento confermata produzione questa settimana consegna settimana prossima speriamo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente arrivata in concessionaria. Me l'hanno fatta sudare! Sembra perfetta, uniche 3 cose:
Non aveva su le pinze rosse (mi han detto che quell'accessiorio si monta in concessionaria...boh)
Monta pneumatici continental contisportcontact 3... sono stato sfortunato pure in quello?
Su uno pneumatico c'era una sostanz gommosa tipo quella che si usa per riparare le forature...e a tirare nn veniva via. mi han detto che è grasso della bisarca. Puo essere?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quando la avevi ordinata? La mia dovrebbe arrivare sett prx

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non aveva su le pinze rosse (mi han detto che quell'accessiorio si monta in concessionaria.
Monta pneumatici continental contisportcontact 3.
Su uno pneumatico c'era una sostanz gommosa tipo quella che si usa per riparare le forature

1. CA*** GALATTICA le pinze rosse si montano in linea, devono cambiare le pinze, i mozzi ruota, i dischi anteriori e non ricordo bene se i braccetti xè la pinza ha un attacco diverso, addirittura cambia l omologazione del telaio, con le pinze Brembo NON sono omologate le gomme da 16 ''
2. sei stato fortunato le continental sono le gomme da 17 migliori che potevano capitarti, TURANZA e Pirelli P7 sono di legno
3. non mi esprimo potrebbe essere di tutto, anche una gomma riparata :-(
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

1. CA*** GALATTICA le pinze rosse si montano in linea, devono cambiare le pinze, i mozzi ruota, i dischi anteriori e non ricordo bene se i braccetti xè la pinza ha un attacco diverso, addirittura cambia l omologazione del telaio, con le pinze Brembo NON sono omologate le gomme da 16 ''
2. sei stato fortunato le continental sono le gomme da 17 migliori che potevano capitarti, TURANZA e Pirelli P7 sono di legno
3. non mi esprimo potrebbe essere di tutto, anche una gomma riparata :-(
No non dirmi cosi... mo mi viene il dubbio che, dato le ha segnate come "pinze rosse omaggio" a contratto, me le fa a bomboletta...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oddio pinze rosse omaggio mi pare strano

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Eh, cosi ci sta scritto. Comunque avevo firmato e dato primo acconto il 27 dicembre, dato saldo acconto il 7 gennaio
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente arrivata in concessionaria. Me l'hanno fatta sudare! Sembra perfetta, uniche 3 cose:
Non aveva su le pinze rosse (mi han detto che quell'accessiorio si monta in concessionaria...boh)
Monta pneumatici continental contisportcontact 3... sono stato sfortunato pure in quello?
Su uno pneumatico c'era una sostanz gommosa tipo quella che si usa per riparare le forature...e a tirare nn veniva via. mi han detto che è grasso della bisarca. Puo essere?

Come dice Marco buona gomma sei stato fortunato.
Aspettiamo il garage per gli auguri.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ok capito tornando alle pinze come ha detto marco montarle dopo richiede appunto un sacco di interventi mi pare strano che le montino in officina

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vero che lo fanno loro in officina ma ipotizzando che basti solo cambiare le pinze non è una apesa da poco bho non voglio fare l'uccellacio ma te lo auguro

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
X