Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

È un segno che la macchina è stata almeno prodotta

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Altrimenti è il conc che ciurla nel manico anche perché non può dare precedenza ad una auto in particolare a meno che tu di nome faccia Lapo e di cognome Elkan allora si

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La comunicazione surreale di stasera in concessionaria:
Venditore: "é stata data urgenza alla tua vettura, si trova a Cassino. Domani al 99,9% l'abbiamo qui! E se nn ce la portano vado io a prenderla, tanto è qua in zona Cassino, vero?"
Io: "Cassino è dove la producono. In provincia di Frosinone. Noi siamo in provincia di Como, vedi un po tu..."
Venditore:"ah.... vabbe ma domani la caricano sulla bisarca e la portano qua, sicuro. È che non so se riesco a trovare un ragazzo che te la prepara in giornata... magari te la preparo io... ci tengo a fartela vedere"


Rido o piango, ditemelo voi

Visto che eri nella media!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Comunque amstrod pure io sono nella tua stessa barca sto aspettando e in più sono appiedato

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

pero', una cosa te la voglio dire .... visto il fenomeno ...

....se ti deve preparare LUI la vettura ... digli di lasciar stare ... digli che aspetti qualke giorno in iu' .... non si sa mai ...:troll-dance:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

pero', una cosa te la voglio dire .... visto il fenomeno ...

....se ti deve preparare LUI la vettura ... digli di lasciar stare ... digli che aspetti qualke giorno in iu' .... non si sa mai ...:troll-dance:

Si si direi :D:D:D:D

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

pero', una cosa te la voglio dire .... visto il fenomeno ...

....se ti deve preparare LUI la vettura ... digli di lasciar stare ... digli che aspetti qualke giorno in iu' .... non si sa mai ...:troll-dance:

No no non corro rischi, per la voglia che ha di lavorare quel personaggio di sicuro posso dormire notti serene che si stanca solo a guardarla.
Alla fine spero almeno che non mi faccia storie sul mio usato in permuta. È vero che l'ha gia valutato, senza manco guardarlo piu di tanto, ma quando mi ha chiesto come era messo gli ho detto "bene c'è solo da fargli un po la frizione".

In realtà oltre a frizione totalmente andata (oltre i 60 km la vettura sale di giri ma non aumenta piu la velocità talmente slitta), candele e relativi cavi, olio e filtri, pastiglie freni e cuscinetti ruote vanno cambiati. Inoltre il lettore cd nn va piu, clack vari delle portiere quando le apro, la cinghia (nuova) va un po tirata. Clack del volante quando sterzo completamente fino a fine corsa. E il motore si sente battere parecchio soprattutto al minimo, oltretutto perde pure qualche colpo.
Speriamo di non dover far questione e dover ritrattare su quello va... perché li un po di torto ce l'ho
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Speriamo di non dover far questione e dover ritrattare su quello va... perché li un po di torto ce l'ho

.. ma per curiosità questo usato quanto è stato valutato ? :) xè in effetti qualche storia vedendo lo stato potrebbe fartela
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bhe se è sul contratto l'usato non credo facciano piu di tanri problemi

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
X