Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente arrivata in concessionaria. Me l'hanno fatta sudare! Sembra perfetta, uniche 3 cose:
Non aveva su le pinze rosse (mi han detto che quell'accessiorio si monta in concessionaria...boh)
Monta pneumatici continental contisportcontact 3... sono stato sfortunato pure in quello?
Su uno pneumatico c'era una sostanz gommosa tipo quella che si usa per riparare le forature...e a tirare nn veniva via. mi han detto che è grasso della bisarca. Puo essere?
mi sembra molto strano e inverosimile quello che ti hanno detto a proposito delle pinze rosse dei freni, anche io ho ordinato una giulietta 2014 con questo accessorio che mi è stata consegnata il 27 gennaio, ma al suo arrivo le pinze rosse le aveva già, erano state montate a cassino in fabbrica, io se fossi in te starei molto attento che non le colorino solamente, sento puzza di sola
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Secondo voi me le verniciano é contestabile o col fatto che a contratto è scritto "pinze rosse omaggio" hanno comunque ragione?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Secondo voi me le verniciano é contestabile o col fatto che a contratto è scritto "pinze rosse omaggio" hanno comunque ragione?

Ma tu hai chiesto le pinze colorate di rosso o l'impianto Brembo? Anche perché con quello che costa non penso che lo regalino
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io non ho chiesto nulla ha fatto tutto il venditore. Ma su una vettura da 25mila euro mai andavo a pensare che avrebbe fatto una cavolata similem anche perche vorrei capire come escono le pinze di serie verniciate..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Di serie dovrebbero essere chiare color metallo penso se arrivasse la mia te lo direi

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

"...anche perche vorrei capire come escono le pinze di serie verniciate..."


hai presente quel color metallo?????? quello...

http://www.brembo.com/it/Auto/Auto-OE/Pages/AlfaRomeo-Giulietta.aspx
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi sono espresso male. Io intendevo: vorrei proprio capire come risultano le pinze di serie una volta verniciate di rosso. Faranno ca**re
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi sono espresso male. Io intendevo: vorrei proprio capire come risultano le pinze di serie una volta verniciate di rosso. Faranno ca**re

Secondo me il problema è come le verniciano!
Cioè se a pennello con vernice resistente al calore si può fare,se le verniciano a spruzzo con pistola l'auto và COMPLETAMENTE coperta onde evitare che la vernice rossa si sparga ovunque,quindi ti coviene tenerli d'occhio.(sicuramente vanno per la prima)
Per l'effetto che possono fare........boh vanno viste,le brembo rimango le brembro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultima modifica:
X