Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma scherzi???? quelli campano perchè noi andiamo a comprare da loro ti dovrebbero mettere il tappeto come entri, e che ti devo dire dagli sbagli si impara, dopo 25 ani di macchine tedesche ho voluto prendere una italiana e vabbè grande errore che mi serva di lezione spero solo di non rimetterci, bhe posso dire che mia avventura alfa romeo è terminata ancora prima di iniziare

Io vengo da un Classe A era una buona macchina ma aveva i suo difetti,ora di tedesto è rimasto solo audi da A4 in sù il resto è costruito in tutto il mondo..........quindi il livello si è un pò abbassato,poi non è che le tedesche dopo 10 giorni arrivano io ho fatto tre mesi di preventivi prima di prendere la giuly,e sotto un mese lavorativo non ti arriva niente anzi alcune auto tedesche ci vogliono più di tre mesi tipo il maggiolone quando lo volevo io ora non sò.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io vengo da un Classe A era una buona macchina ma aveva i suo difetti,ora di tedesto è rimasto solo audi da A4 in sù il resto è costruito in tutto il mondo..........quindi il livello si è un pò abbassato,poi non è che le tedesche dopo 10 giorni arrivano io ho fatto tre mesi di preventivi prima di prendere la giuly,e sotto un mese lavorativo non ti arriva niente anzi alcune auto tedesche ci vogliono più di tre mesi tipo il maggiolone quando lo volevo io ora non sò.


non ho detto che le tedesche sono esenti da difetti ci mancherebbe,anzi non ti dico quanto ho tribulato con un audi 100, comunque sentito anche io altri marchi e tutti confermavano la cosegna in max 15/20 gg, addirittura all'ordine ti avrebbero dato subito anche la settimana di produzione
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Eh sì, tedesco spacca!!
Andatelo a chiedere a mio padre che da 8 mesi (otto!) la Opel non riesce ad aggiustare la sua auto e non gli hanno fornito neanche l'auto di cortesia..
Concordo sul fatto che la mancanza di informazione è inaccettabile ma per le tempistiche, con tutto rispetto, non si sta ordinando una pizza.. ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

@luka1965, posso chiederti quando hai firmato il contratto? E quando hai consegnato la caparra?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Penso che non sei oltre le tempistiche attuali. Io metà settimana prossima ce l'ho in mano. Facendo le corna. Ma già vederla mi ha rasserenato. L'attesa è in effetti snervante in quanto si ha proprio la sensazione di essere abbandonati a se stessi una volta che hanno ottenuto una firma sul contratto e la caparra. Ma appena arriva e vedi quanto è bella ti passa. Comunque il concetto di customer care in Italia, nel settore automobilistico, proprio non lo conoscono. Questo è il dato di fatto.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

No credimi non vedo l'ora di darla via mi ha talmente disgustato che non immagini

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Scusa ma sul contratto che data di consegna hanno scritto?

Inviato dal mio LG G2
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Entro oggi

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

No credimi non vedo l'ora di darla via mi ha talmente disgustato che non immagini

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo

Tra una settimana ne riparliamo.....poi dal 5 febbraio ad ora è un mese e una settimana sei nei tempi di tutti.
Solo una curiosità quanto costerebbe una A3 con pari equipaggiamento?!te lo dico io circa 4000€ di più in più un 1000€ abbondante di messa su strada che loro applicano,per poi avere dei problemi a cambio che oramai sono noti.....boh fai te giustamente se te presa così nessuno ti può fermare,però non dire che sarebbe arrivata prima perché all'audi hanno tempi oltre il mese,se mi prendi una A3 Sedan che è fatta in Ungheria come la nuova classe A e B in meno di un mese arriva,li la cassa integrazione non esiste lavorano a 450€ al mese. ( ma te la fanno pagare oro)
 
X