marcello4895
Carrozziere professionista
- 21 Novembre 2013
- 2,379
- 92
- 111
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Motore
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
- Altre Auto
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
Re: Giulietta - Tempi di consegna
Io vengo da un Classe A era una buona macchina ma aveva i suo difetti,ora di tedesto è rimasto solo audi da A4 in sù il resto è costruito in tutto il mondo..........quindi il livello si è un pò abbassato,poi non è che le tedesche dopo 10 giorni arrivano io ho fatto tre mesi di preventivi prima di prendere la giuly,e sotto un mese lavorativo non ti arriva niente anzi alcune auto tedesche ci vogliono più di tre mesi tipo il maggiolone quando lo volevo io ora non sò.
ma scherzi???? quelli campano perchè noi andiamo a comprare da loro ti dovrebbero mettere il tappeto come entri, e che ti devo dire dagli sbagli si impara, dopo 25 ani di macchine tedesche ho voluto prendere una italiana e vabbè grande errore che mi serva di lezione spero solo di non rimetterci, bhe posso dire che mia avventura alfa romeo è terminata ancora prima di iniziare
Io vengo da un Classe A era una buona macchina ma aveva i suo difetti,ora di tedesto è rimasto solo audi da A4 in sù il resto è costruito in tutto il mondo..........quindi il livello si è un pò abbassato,poi non è che le tedesche dopo 10 giorni arrivano io ho fatto tre mesi di preventivi prima di prendere la giuly,e sotto un mese lavorativo non ti arriva niente anzi alcune auto tedesche ci vogliono più di tre mesi tipo il maggiolone quando lo volevo io ora non sò.