Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Guarda domani posso dirti qualcosa faccio giro dei concessionari

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi spiace una storia finita ancora prima di iniziare

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non posso fare nulla anche legalmente il contratto dice dei ritardi a loro non imputabili posso rescindere dal contratto ma ovviamente ci perdo la caparra

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo

Quello è ovvio,io avevo 31 dicembre è.arrivata il 17 gennaio,e ho modificato l'ordine in corsa dopo una settimana!
Chi ha ordinato il giorno prima di me,il 30 dicembre la giuly era già arrivata!purtroppo con questa cassa integrazione sfalsa tutto.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Guarda domani posso dirti qualcosa faccio giro dei concessionari

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo

Naturalmente ordinata se vai di pronta consegna non vale.
Sto scherzando spero che tu rimanga con noi è goderti la tua giuly!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ok tu hai fatto una modifica e poi almeno fino a dopo l'epifania non è andata in produzione che oltre cassa integrazione erano chiuse le fabbriche, quindi il tuo ritardo potrebbe essere ''quasi'' giustificato, ma io firmato caparrato immediatamente e per ora non si sa nemmeno se hanno iniziato a farla, è quella la mi delusione che mi amareggia tutto li, ma guarda se per assurdo dovessero dirmi che me la regalano non la vorrei lo stesso
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma porta pazienza dai...che poi mettiamo su un bel raduno brianzolo!
Tu pressa un po il venditore. Chiedigli n. Di telaio, fai chiamare l'ispettore Alfa che si occupa della zona e dovrebbe conoscere bene lo stato di fatto della vettura. Io un giorno si e uno pure ero la a rompere le pelotas
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ok tu hai fatto una modifica e poi almeno fino a dopo l'epifania non è andata in produzione che oltre cassa integrazione erano chiuse le fabbriche, quindi il tuo ritardo potrebbe essere ''quasi'' giustificato, ma io firmato caparrato immediatamente e per ora non si sa nemmeno se hanno iniziato a farla, è quella la mi delusione che mi amareggia tutto li, ma guarda se per assurdo dovessero dirmi che me la regalano non la vorrei lo stesso

Se mi posso permettere sei troppo demotivato,quello che sta succedendo a te e successo a tutti noi,chi più chi meno chi ha superato quasi i due mesi e ora è felice come una pasqua !
Non voglio convincerti però mi devi dire cosa c'è ora in circolazione di più bello.....la Classe A con motore Dacia?,costruita in Ungheria e pagata come se la facessero sulla luna?!sicuramente in 25 giorni ti arriva ma è bella solo la premium la giuly e bella a prescindere dell'allestimento.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

se ci fosse sto numero di telaio magari sarebbe una luce ma qua siamo nelle tenebre piu totali, al massimo parteciperò al raduno brianzolo in moto ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Abbi fede!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

vabbè dai .. dagli un'attenuante, io non volevo portarti sfiga ma te lo avevo detto che l'auto da te ordinata era appena stata presentata, un po' te la sei cercata :) sarebbe come ordinare la nuova QV adesso .. la vedi a giugno se ti va bene. di sicuro il venditore ha banfato promettendola prima , il mio invece era stato 'pessimista' mi ha detto 31 marzo e poi me l'ha consegnata il 10 20 giorni prima. dipende tutto da chi hai di fronte, ci sono venditori e venditori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

peccato che mi è capitato un venditore pessimo

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Abbi fede!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


persa ormai diventato ateo
 
X